Secondo la stampa inglese Mario Balotelli avrebbe scelto la sua nuova casa, nei pressi di Liverpool. Si tratta di un villone nel villaggio di Helsby, nella contea di Cheshire, a circa 35 minuti di auto dal centro d’allenamento dei Reds, Melwood. La scelta dell’attaccante sarebbe ricaduta su un’abitazione decentrata proprio per non rischiare di cadere nelle distrazioni che potrebbe offrire una città come Liverpool. I tabloid inglesi hanno scoperto che oltre a un campo da calcio la nuova dimora di Balotelli possiede anche una pista d’atterraggio per gli elicotteri. Il costo complessivo dell’abitazione è di circa sei milioni di euro, ma è probabile che Balotelli la prenda in affitto.

Liverpool | La casa da 6 milioni scelta da Balotelli

Balotelli non è stato convocato da Antonio Conte per gli impegni in Nazionale e in questi giorni, grazie al tempo libero a disposizione, ha approfittato per visitare varie case nelle vicinanze di Liverpool. Con le migliori intenzioni l’ex attaccante del Milan vuole ripagare l’affetto dei tifosi dei Reds che già gli hanno dedicato un nuovo coro personalizzato, ma soprattutto la fiducia di Brendan Rodgers, tecnico del Liverpoool.

Il rapporto tra Supermario e le abitazioni inglesi, in realtà, non è dei migliori: tre anni fa, alla vigilia del derby di Manchester, nella notte tra il 21 e il 22 ottobre, i vigili del fuoco intervennero per spegnere un principio di incendio nella sua abitazione a Mottram St Andrew, una zona residenziale alla periferia della città inglese. L’incidente si verificò per via di un’imprudenza del giocatore che si sarebbe messo a giocare in casa con materiale pirotecnico. Balotelli e i suoi amici lanciarono fuochi d’artificio dalla finestra del bagno, ma a un certo punto gli asciugamani presero improvvisamente fuoco e l’incendio si estese rapidamente al resto della casa.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

foto del giorno Liverpool Mario Balotelli notizie personaggi

ultimo aggiornamento: 04-09-2014


Klose premiato a Düsseldorf si commuove (Foto): “In futuro farò l’allenatore”

Le Partite di Oggi – 4 Settembre 2014 – Amichevoli Nazionali