Tutti i risultati del Mercoledì di Champions League

Il Logo della Champions League 2007/08Ecco tutti gli incredibili ed imprevedibili risultati della serata di Champions. Il Milan a Glasgow perde sotto il diluvio partita e faccia. Al 90esimo Dida commette la seconda papera dalla gara e il Celtic passa in vantaggio, l'entusiasmo del Celtic Park è incontenibile ed un tifoso supera le barriere entrando in campo. Nel passare di fianco al portiere brasiliano lo tocca, sarebbe più corretto dire che lo sfiora, sotto il mento. Dida prima lo insegue, poi stramazza al suolo fingendo di essere stato colpito. Il Milan perde totalmente la bussola facendo uscire Dida in barella con borsa del ghiaccio sulla tempia (!!!) e sostituendolo con Kalac. Una sceneggiata indecente che non fa onore alla tradizione europea dei rossoneri.

Per la Lazio impresa all'Olimpico e il Real Madrid, che rischia la sconfitta, viene fermato sul pari da Pandev che risponde due volte a Van Nistelrooy.

Nel Gruppo A due successi esterni per il Porto in Turchia e per il Marsiglia che mette in crisi il Liverpool e vola in testa alla classifica dopo due giornate.

Nella supersfida del Gruppo B il Chelsea di Avram Grant scaccia la crisi grazie a Didier Drogba che completa la rimonta sul Valencia passato in vantaggio dopo pochi minuti con David Villa. Questo risultato avvantaggia lo Schalke 04, meritatamente vittorioso sul campo del Rosenborg

L'altra partita del Gruppo C della Lazio risultato incredibile dei greci dell'Olympiakos che trovano una grande prestazione a Brema contro il Werder. Nikopolidis salva più volte il risultato, i tedeschi non chiudono il match quando avrebbero potuto e vengono puniti due volte prima da Patsatsoglu, poi dalla vecchia conoscenza del calcio italiano Darko Kovacevic.

Nel Gruppo D lo Shakhtar Donetsk conquista altri tre punti in trasferta a Lisbona con il Benfica, il Milan nella doppio sfida con gli ucraini dovrà stare molto attento.

Dopo il salto tutti i risultati e le classifiche:

Risultati e classifiche:

Gruppo A

Besiktas - Porto 0-1
Quaresma 90° (P)
Liverpool - Marsiglia 0-1
Valbuena 77° (M)

Marsiglia 6
Porto 4
Liverpool 1
Besiktas 0

Gruppo B

Rosenborg - Schalke 04 0-2
Jones 62° (S), Kuranyi 89° (S)
Valencia - Chelsea 1-2
David Villa 9° (V), J. Cole 21° (C), Drogba 71° (C)

Chelsea 4
Valencia 3
Schalke 04 3
Rosenborg 1

Gruppo C
Lazio - Real Madrid 2-2
Van Nistelrooy 9° (R), Pandev 32° (L), Van Nistelrooy 61° (R), Pandev 75° (L)
Werder Brema - Olympiakos 1-3
Hugo Almeida 32° (W), Stoltidis 72° (O), Patsatsoglu 81° (O), Kovacevic 88° (O)

Olympiacos 4
Real Madrid 4
Lazio 2
Werder Brema 0

Gruppo D
Benfica - Shakhtar Donetsk 0-1
Jadson 41° (S)
Celtic - Milan 2-1
Gourcouff 62° Aut (C), Kakà 69° Rig (M), Mc Donald 90° (C)

Shakhtar Donetsk 6
Celtic 3
Milan 3
Benfica 0

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO