Alena Seredova ha un nuovo compagno: si tratta di Alessandro Nasi, uno degli eredi della famiglia Agnelli. Dopo aver subito per mesi il gossip e rispondendo alle pubblicazioni delle foto di Gigi Buffon, padre dei suoi due figli, assieme alla giornalista Ilaria D’Amico sempre con il sorriso sulle labbra, la showgirl ceca si fa vedere in pubblico per la prima volta con un nuovo compagno. A rivelare la nuova love story di Alena Seredova è il settimanale ‘Chi’ nel numero in uscita il prossimo 10 settembre: indiscrezioni circolavano da giorni, ma ora ci sono anche le foto trapelate proprio dal magazine che pubblica gli scatti avuti da alcuni paparazzi.

Una sorta di ritorno alla vita per la Seredova, che come ha ribadito più volte Buffon, ha reagito alla separazione e al tradimento con la giornalista di Sky Sport, Ilaria D’Amico, da donna matura e senza mai dare segnali di cedimento. Capitolo chiuso per entrambi a quanto pare, poiché la bella attrice e soubrette della Repubblica Ceca, è stata immortalata in un parco vicino Torino assieme ai due figli e, appunto, ad Alessandro Nasi, figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, nonché cugino di John e Lapo Elkann. Insomma, la Seredova passa da uno juventino ad un altro.

Nasi, 40 anni, è uno stimato manager che in passato ha avuto anche esperienze negli Stati Uniti alla Morgan Stanley, oltre ad essere il discendente diretto di uno dei accomandatari della cassaforte di casa Agnelli. Secondo ‘Chi’, la relazione tra la Seredova e Nasi andrebbe avanti da alcuni mesi, ma sarebbe stata tenuta abilmente nascosta. Ad essere informati della nuova love story, i cugini di Alessandro, Jaki, e Lavinia Borromeo, che hanno ospitato la coppia a Saint Tropez qualche settimana fa. Con la presenza al decimo anniversario di nozze dalla coppia, l’ormai ex signora Buffon è ufficialmente entrata a far parte della famiglia Agnelli.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gianluigi Buffon Gossip notizie

ultimo aggiornamento: 09-09-2014


Gomitata di Ibrahimovic ad Alaba, lui ironizza: “Prova tv? Voglio 40 giornate” – Video

Juventus: Andrea Agnelli in Ferrari al posto di Montezemolo?