A Castel Volturno il club ha svelato la nuova divisa da trasferta, nello stesso giorno della presentazione di David Lopez.

Il Napoli ha ripreso a lavorare oggi agli ordini di Benitez, ma a Castel Volturno oggi è stata anche giornata di eventi. A mezzogiorno infatti il club ha presentato le nuove divise da trasferta, realizzate come al solito dallo sponsor tecnico Macron. Se l’anno scorso i partenopei avevano stupito tutti con la maglietta mimetica, che ha avuto successo tra i tifosi un po’ meno in campo dopo le accuse di plagio dell’azienda tedesca Global Striker, quest’anno l’azienda bolognese ha deciso di puntare sul denim. La seconda maglia infatti avrà una tinta che ricorderà il tessuto del jeans, la tinta è abbastanza scura, stesso colore anche per i calzoncini.

La maglia presenta un colletto stile polo, i risvolti sono azzurri così come la bordatura delle maniche. La toppa della Coppa Italia è posizionata sul lato sinistro, con il logo societario sul cuore, anche sulle seconde maglie sarà presente il secondo sponsor. I calzoncini sono a “tinta unita”, la solita fantasia jeans ma senza nessun inserto di altro colore. Sono blu infine i calzettoni con una riga azzurra nel mezzo. Questa nuova divisa sarà in vendita a partire da domani mattina negli shop del Napoli presenti in città, mentre arriverà già nella giornata di oggi nel negozio on line.

Alla presentazione della maglia c’erano Insigne, De Guzman e l’ultimo arrivato David Lopez. Proprio il centrocampista proveniente dall’Espanyol prima di dare inizio alla sua conferenza stampa ha espresso un parere molto positivo per il lavoro svolto dallo sponsor tecnico e ne ha elogiato l’originalità dell’idea. La divisa in jeans esordirà in campionato già domenica prossima, il Napoli infatti la indosserà in occasione della sua prima apparizione al San Paolo contro il Chievo. Vedremo se porterà fortuna alla squadra di Benitez e se riceverà una buona accoglienza da parte dei tifosi o se, come per la mimetica un anno fa, le reazioni saranno contrastanti.

Le foto della seconda maglia del Napoli 2014/2015

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-09-2014


Genoa rischia penalizzazione per caso Anselmo? La società smentisce

Clarence Seedorf ritorna a parlare: “E’ triste vedere che ci sono pochissimi allenatori neri”