Il Milan ha pubblicato sul proprio sito ufficiale, il comunicato sulle condizioni fisiche di Diego Lopez e Alex. Brutte notizie per Mister Inzaghi.

Il portiere si è procurato nel goffo intervento sul retropassaggio-autogol di De Sciglio, una lesione al bicipite femorale destro. Non precisata l’entità dello stop. Tra due settimane, Lopez si sottoporrà a ulteriori controlli. Problema muscolare anche per Alex, uscito anzitempo dalla sfida di Parma, con un edema all’adduttore destro. Incerta la prognosi per il difensore brasiliano anche lui atteso da altri esami medici nei prossimi giorni.

Parma – Milan: Diego Lopez e Alex infortunati

Rocambolesca vittoria per il Milan a Parma. Un 5-4 spettacolare che dà morale agli uomini di Inzaghi a una settimana di distanza dal big match di sabato prossimo contro la Juventus a San Siro. Non mancano, tuttavia, le note stonate nella serata del Tardini.

Poco prima dell’inizio del match, la sorpresa dell’assenza di Fernando Torres. L’attaccante spagnolo ha accusato un problema alla caviglia nel corso dell’ultimo allenamento di rifinitura a Milanello. Il malanno non dovrebbe essere grave. Torres – come riferisce Milan Channel – ha provato a recuperare in extremis ma lo staff medico ha optato per uno stop cautelativo. L’ex Chelsea ha assistito alla vittoria dei compagni seduto in tribuna con Adriano Galliani. Se la prima diagnosi dovesse essere confermata, possibile l’esordio con la Juve.

Quasi certe le assenze di Diego Lopez e Alex contro i bianconeri. Che beffa per il portiere iberico. A causare l’errore tragicomico che è costato l’autorete a De Sciglio nel finale è stato, con tutta probabilità, uno stiramento ai flessori. Gli inviati di Sky Sport hanno riferito che Lopez è apparso molto dolorante, a fine partita, al punto da faticare a scendere le scale dello spogliatoio del Tardini e a raggiungere i compagni sul pullman.

Domani il portiere si sottoporrà agli esami diagnostici del caso alla stregua di Alex uscito a inizio ripresa sempre per un problema muscolare. Tanto dolore anche per il difensore brasiliano, il che non lascia presagire nulla di buono. Non è un azzardo ipotizzare che entrambi torneranno a disposizione di Inzaghi tra un mese, dopo la seconda sosta per le nazionali.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-09-2014


Zeman: “Non ce l’ho con la Juventus, ma con chi ha offeso il calcio”

Morte Ciro Esposito: la Procura acquisisce le cartelle cliniche di De Santis