“Contro il Ludogorets mi aspetto che Mario Balotelli si faccia un mazzo così per aiutarci a vincere”. Parole di Brendan Rodgers, alla vigilia della partita che segna il ritorno del Liverpool in Champions League – che ha vinto in 5 occasioni – a distanza di cinque anni dall’ultima volta.

E se quello di Rodgers stasera sarà un debutto, sarà un ritorno molto atteso per Balotelli. Sul quale si ripongono le speranze dell’allenatore nordirlandese, anche alla luce dell’infortunio rimediato in Nazionale da Sturridge. L’ex del Milan sarà impiegato da punta centrale, con alle spalle un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano, Coutinho.

Intanto per Balo, in rete 7 volte nelle 29 gare finora disputate in Champions (escluse quelle dei preliminari), l’attenzione dei media non si placa. E in primo piano ci sono ancora questioni legate al gossip. Dopo la vicenda della parrucchiera e tifosa del Liverpool che, dopo una notte di passione, sarebbe stata rispedita a casa con metodi sbrigativi dallo stesso calciatore, ora il tabloid The Sun rivela un altro episodio simile. In un’agenzia AdKronos si legge:

A quanto pare, il giocatore dei Reds è incappato in un autogol: ha cercato di contattare due ragazze, a cui ha inviato una serie di sms. Non sapeva, però, che le giovani sono ottime amiche e, soprattutto, condividono lo stesso appartamento.

Insomma, una figuraccia amplificata dall’esser diventata pubblica. Per il momento Balotelli, che punta a tornare in Nazionale per le prossime sfide ad ottobre contro Azerbaigian e Malta, valide per la qualificazione agli Europei, non commenta e prova a dimostrare il suo valore sul campo. E ce n’è bisogno.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-09-2014


Terza maglia Juventus e Inter 2014-2015: ecco le foto ufficiali

Gomitata a Juan Jesus, Berardi squalificato per tre turni