La Gazzetta dello Sport oggi titola “Belle e sole” con riferimento a Juventus e Roma, in fuga in campionato dopo tre giornate. A inseguire c’è il Verona, a -2 dalle prime due in classifica. Nel taglio alto il pareggio tra Palermo e Inter, con l’errore di Vidic e le rassicurazioni di Mazzarri, secondo il quale la sua squadra è comunque in crescita. Quindi la doppietta di Cassano che riporta la vittoria in casa del Parma, il successo dell’Udinese sul Napoli, alla seconda sconfitta in campionato, i primi tre punti conquistati dalla Fiorentina, l’amarezza di Berlusconi per la sconfitta del Milan contro la Juve, la provocazione di Balotelli nei confronti del Manchester United e la conseguente bufera razzista.

Il Corriere dello Sport titola “Solo loro” con riferimento a Roma e Juventus. In prima pagina la foto dell’abbraccio di Florenzi alla nonna in tribuna dopo il gol segnato al Cagliari. Nel taglio alto lo stop dell’Inter e la crisi del Napoli di Benitez. Nel taglio basso la delusione di Berlusconi per la sconfitta del Milan, la vendetta di Lampard su Mourinho e il clamoroso tracollo dello United.

Tuttosport titola “C’è ancora tanta Juve” con riferimento alle tante assenze tra i bianconeri, che però non hanno pesato sul piano dei risultati. Intanto Caceres rischia di stare fuori per due settimane. Nel taglio alto la crisi del Toro, ultimo in classifica, anche dopo il rigore fallito da El Kaddouri. Nella spalla le altre notizie: l’Inter non va oltre il pareggio contro il Palermo, Berlusconi si lamenta per la sconfitta del Milan, Pinilla torna a segnare nel Genoa, Kurtic risolleva la Fiorentina, Cassano fa doppietta, lo United fa di nuovo flop. In chiusura il caos in casa Napoli, con Benitez tra i principali accusati.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-09-2014


Palermo-Inter 1-1 | Telecronache di Tramontana e Recalcati, radiocronaca Rai – Video

Arrestato Genny ‘a Carogna e altri 4 ultra per gli scontri dell’Olimpico