La Gazzetta dello Sport titola “Mossa Torres”, con riferimento all’inserimento dal primo minuto dell’attaccante spagnolo deciso da Inzaghi per l’anticipo della quarta giornata di Serie A Empoli-Milan. Spazio poi alle parole dell’allenatore rossonero sulla telefonata intercorsa col presidente Silvio Berlusconi. Nella spalla la fuga a due di Juventus e Roma e le parole del ct Conte. Quindi il focus sul Nord est in volo, tra Udinese ed Hellas Verona e il caso Napoli, con Benitez insidiato da Roberto Mancini per la panchina azzurra. Infine il ritorno da titolare di Palacio nell’Inter contro Atalanta e Cagliari e l’infortunio di Mario Gomez.

Il Corriere dello Sport titola “Conto alla rovescia Juve-Roma” alludendo al confronto diretto tra le due squadre, in programma il prossimo 5 ottobre a Torino. Nel taglio alto la crisi del Napoli che non può più sbagliare, mentre più in basso ci sono i box dedicati a Empoli – Milan e all’infortunio di Gomez della Fiorentina. Nel taglio basso la Serie B: il Carpi vince e sale al secondo posto.

Tuttosport dedica l’apertura al ritorno in campo dal primo minuto di Vidal contro il Cesena, dopo il rientro nella ripresa contro il Milano. Nel taglio alto il no comment di Inzaghi su Berlusconi e la “penultima spiaggia” di Benitez obbligato a vincere contro il Palermo domani sera. Nella spalla l’intervista a Urbano Cairo, che spiega ai tifosi granata il mercato del Torino. Quindi la ricerca del vero Hernanes in casa Inter, l’infortunio di Gomez, la favola Paderborn in Bundesliga, Cambiasso protagonista in Premier League e la Serie B con il Vercelli che affronta in trasferta il Cittadella. Nel taglio basso le polemiche tra Juventus e Federcalcio, per bocca di Marotta e Tavecchio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-09-2014


Daniele De Santis aggredì una troupe di Striscia la Notizia – Video

Napoli, Benitez traballa: se salva la panchina, via a giugno