La Gazzetta dello Sport titola “Torres-Honda… i tappabuchi” con riferimento al pareggio in rimonta del Milan, passato in doppio svantaggio a seguito di errori difensivi su palle inattive contro l’Empoli nell’anticipo della quarta giornata di Serie A. Nel taglio alto la punzecchiatura di Allegri verso Conte e l’infortunio di De Rossi, che costringe Garcia a cambiare tutto. Nella spalla il ritorno di Thohir a San Siro e quello di Palacio in campo da titolare nell’Inter. Quindi le altre partite: l’Hellas Verona sfida il Genoa, il Napoli di Benitez costretto a vincere in casa contro il Palermo. Nel taglio basso il calcio estero: Cristiano Ronaldo segna quattro gol, il Bayern Monaco stra-vince, il Liverpool passa solo dopo 30 rigori. In chiusura i risultati della quinta giornata di Serie B: il Perugia pareggia, il Bologna vince.

Il Corriere dello Sport titola “Milan, pari e rabbia” con riferimento alla partita contro l’Empoli finita 2-2. Nel taglio alto le sfide di Juve e Roma contro Cesena e Parma, mentre De Rossi salterà per infortunio lo scontro diretto. Nella spalla i 30 rigori battuti dal Liverpool e i sette gol segnati in tre giorni da Ronaldo. Centralmente la tranquillità ostentata da Benitez in conferenza stampa, mentre nel taglio basso c’è spazio per la Serie B.

Tuttosport titola “Allegri spegne Conte” per sottolineare le parole del tecnico bianconero che si è definito “più sereno” del suo predecessore. Nel taglio alto la difesa da incubo del Milan, mentre nella spalla il focus è sulla 4 mosse tattiche di Ventura per vincere contro il Cagliari di Zeman. Centralmente l’infortunio di De Rossi, mentre nel taglio basso c’è la notizia del rischio sanzioni per Inter e Roma per il fair play e l’approdo nel golf di Ferguson.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-09-2014


Pronostici Serie A | 4.a giornata | Ecco come scommettere

Serie B, le partite del 23 settembre 2014: il Catania non riesce a vincere