La Gazzetta dello Sport titola “Juve & Roma, avanti tutta” raccontando la prima fuga della stagione: i bianconeri vincono senza fatica 3-0 in casa contro il Cesena, i giallorossi hanno la meglio sul Parma in trasferta a due minuti dalla fine grazie ad una magia di Pjanic. Nel taglio alto la vittoria dell’Inter grazie ai gol di Osvaldo e Hernanes, con i nerazzurri al terzo posto in classifica. Quindi la rimonta del Verona sul Genoa e il successo della Sampdoria sul Chievo. Nel taglio basso la crisi del Napoli, fermato al San Paolo dal Palermo per 3-3, e l’infortunio di Van Ginkel (tornerà a disposizione a metà ottobre).

Il Corriere dello Sport titola “Juve e Roma, fuga per due”. Nel taglio alto si legge “Crisi Napoli, Benitez a picco” e si fa riferimento ai fischi del San Paolo; mentre nel taglio basso c’è spazio per il calcio estero: Immobile salva Klopp, mentre il City va di goleada in Coppa. L’editoriale si intitola: “Gioiello Pjanic. Napoli, è ora di cambiare”.

Tuttosport titola “StraVidal” con riferimento alla doppietta segnata dal cileno, al rientro da titolare dopo l’infortunio. Intanto Buffon resta imbattuto segnando un nuovo record personale e di squadra. Nel taglio alto: “La Roma c’è, Napoli sbanda”. Nella spalla le altre notizie: il Torino vince contro il Cagliari e ritrova il gol di Quagliarella, il Verona gela il Genoa, Mihajlovic gode, Osvaldo dà spettacolo per la gioia dell’Inter e il Sassuolo resiste ad una Fiorentina spuntata. In basso si legge l’editoriale sulle risposte fornite da Juve e Torino.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-09-2014


Borussia Dortmund – Stoccarda 2-2: primo gol di Immobile in Bundesliga (VIDEO)

Milan: Inzaghi cambia modulo, giocherà come Seedorf