La Gazzetta dello Sport titola “Braccio di ferro” con riferimento al continuo testa a testa, per ora a distanza, tra Roma e Juventus, oggi in campo a distanza di qualche ora l’una dall’altra. Nel taglio alto il colpo basso di Lotito a Marotta che rinnova le polemiche tra i due. Centralmente l’omaggio a Francesco Totti, che oggi compie 38 anni. Quindi il focus su Medel che ha stregato l’Inter e la nuova visita di Berlusconi a Milanello.

Il Corriere dello Sport titola “Lotito offende Marotta” e riporta la frase pronunciata dal patron biancoceleste sull’ad bianconero: “Con un occhio gioca a biliardo, con l’altro mette i punti”. Nel taglio alto le ultime notizie sui due anticipi: Allegri lancia Morata titolare contro l’Atalanta a Bergamo, la Roma affronta in casa il Verona cercando di festeggiare al meglio il 38esimo compleanno di capitan Totti. Centralmente la crisi del Cagliari, squadra nella quale non c’è alcuna traccia dell’impronta di Zeman.

Tuttosport titola “Attacco alla Juve” con riferimento al tentativo di sorpasso della Roma e alla pessima battuta di Lotito, neo consigliere federale, su Marotta. Nella spalla le parole dell’agente di Bruno Peres, che racconta come il brasiliano un tempo fermò Neymar. Quindi la lezione di Berlusconi ai difensori del Milan e le scuse ai tifosi partenopei da parte di Hamsik, che ammette che per ora la stagione azzurra è un fallimento. In chiusura l’intervista a Soriano della Sampdoria, la presentazione di Liverpool-Everton, con Balotelli che ritrova un derby e la rivoluzione prevista dalla Fifa: basta con le cessioni di quote di giocatori.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 27-09-2014


Lazio, Claudio Lotito replica a Marotta e fa la gaffe: “Con un occhio gioca a biliardo e con l’altro mette i punti”

Caos in Lega Calcio: Lotito litiga con Agnelli e Baldissoni