27 settembre 2014 – Il Real Madrid esce definitivamente dalla mini-crisi di qualche settimana fa vincendo la difficile trasferta di Villarreal e tornando a respirare l’aria dell’alta classifica; al Madrigal non è stata una passeggiata di salute, anzi il Sottomarino Giallo deve rammaricarsi e non poco per le occasioni mandate alle ortiche, di contro i blancos si sono mostrati solidi e soprattutto spietati sotto porta trovando due reti nel primo tempo che di fatto hanno tagliato le gambe ai padroni di casa.

Carlo Ancelotti lancia due giocatori in difficoltà, regalando una maglia da titolare a Casillas e a Benzema; proprio loro due ripagheranno la fiducia del tecnico italiano disputando un’ottima partita, soprattutto l’estremo difensore decisivo in almeno tre occasioni. Ma, come detto, la qualità degli avanti ospiti alla fine ha deciso il match: apre le marcature Luka Modric, il croato riceve palla da Kroos e scarica un diagonale quasi da fermo non lasciando scampo a un immobile Asenjo.

Il raddoppio arriva prima del duplice fischio del signor Undiano Mallenco, azione di contropiede delle merengues a dir poco perfetta: recupera palla James Rodriguez poco avanti alla difesa, subito lancio millimetrico per Benzema che si libera di un avversario e scarica in mezzo dove accorre Cristiano Ronaldo che raddoppia con un tiro di prima chirurgico (decimo gol in Liga in cinque partite, cioè quelle che ha giocato). Nella ripresa i padroni di casa provano a riaprirla, poi si spengono dopo un avvio brillante e il Real amministra pensando alla sfida di Champions contro il Ludogorets.

Il tabellino di Villarreal – Real Madrid 0-2

Marcatori: 32′ Modric (R), 39′ C.Ronaldo (R).

Villarreal: Asenjo; Mario, Musacchio, Víctor Ruiz, Gabriel; Moi Gómez (Espinosa, m.60), Bruno, Trigueros (Jonathan dos Santos, m.67), Cani; Vietto, Uche (Giovani, m.64). All. Marcelino.
Real Madrid: Casillas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo (Nacho, m.75); Modric, Kroos, James (Illarramendi, m.73); Bale, Benzema (Isco, m.84), Cristiano Ronaldo. All. Ancelotti.

Árbitro: Undiano Mallenco (Navarro).
Ammoniti: Sergio Ramos.
Spettatori: 22000 spettatori circa.

Le migliori foto di Villarreal – Real Madrid 0-2

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Cristiano Ronaldo Liga Spagnola notizie Real Madrid video

ultimo aggiornamento: 27-09-2014


Schalke 04-Borussia Dortmund 2-1 | Highlights Bundesliga | Video gol

Colonia-Bayern Monaco 0-2 | Highlights Bundesliga | Video gol