[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x271h3g” frameborder=”0″]
Atletico Madrid 1-0 Juventus – Full Match… di ajmirkhanmohmmand

La Juventus esce sconfitta dal Vicente Calderon. L’Atletico Madrid trova i primi tre punti in Champions League grazie al gol di Arda Turan, arrivato a 15 minuti dalla fine della partita valida per la seconda giornata del Gruppo A. La cui classifica ora mostra quattro squadra a pari punti.

I bianconeri (in campo per la prima volta in Champions con la maglia verde) impattano bene sul match, che per tutto il primo tempo non regala particolari emozioni. Al 20′ il colpo di tacco di Mandzukic mette paura alla difesa avversaria, ma Vidal, anche aiutandosi con un braccio, salva in scivolata. L’occasione più netta arriva pochi minuti dopo con un tiro di Mandzukic respinto da Buffon. Per il resto molto nervosismo e poco calcio giocato.

Nella ripresa gli spagnoli alzano il ritmo e la Juve va in affanno; Caceres tocca con un braccio il pallone in area di rigore, ma l’arbitro lo considera un gesto involontario. Non succede un granché, fino a quando al 75′ Arda Turan trasforma in gol il cross dalla destra di Juanfran, non intercettato da Mandzukic. Allegri nel finale spedisce in campo Morata (molto nervoso) e Giovinco, che si aggiungono a Tevez e Llorente. Ma i bianconeri non creano alcuna occasione da gol e si lasciano innervosire dagli avversari. Vittoria tutto sommato giusta, anche se la Signora non ha affatto sfigurato vincendo almeno la gara del possesso palla con il 61%.

Atletico Madrid – Juventus | Tabellino

Atletico Madrid (4-4-1-1): Moya; Juanfran, Miranda, Godin, Ansaldi; Niguez (53′ Griezmann), Koke, Tiago, Arda Turan (90′ Siqueira); Raul Garcia; Mandzukic (83′ Mario Suárez). A disp.: Oblak, Gimenez, Cerci, Jimenez. All.: Simeone

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres (78′ Pereyra), Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner (89′ Giovinco), Pogba, Marchisio, Vidal (83′ Álvaro Morata), Evra; Llorente, Tevez. A disp.: Storari, Asamoah, Ogbonna, Padoin. All.: Allegri

Arbitro: Felix Brych (Ger)

Marcatori: 75′ Arda Turan

Ammoniti: Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Álvaro Morata, Pogba, Giovinco (J), Raúl García, Ansaldi (A)

Atletico Madrid – Juventus | Foto

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Tifosi del Bayern Monaco sul grattacielo per vedere la partita a porte chiuse – Foto

Atletico Madrid – Juventus 1-0 | Champions League | Risultato finale: gol di Arda Turan