La Gazzetta dello Sport titola “Euro Poker” alludendo alle quattro vittorie su quattro delle squadre italiane impegnate in Europa League e spiegando come non fosse mai accaduto prima. L’Inter ha vinto 2-0 contro il Qarabag, il Napoli ha superato lo Slovan Bratislava in trasferta, la Fiorentina ha segnato tre gol in casa del Dinamo Minsk, il Torino ha ottenuto i tre punti in extremis contro il Copenaghen. Nel taglio alto l’intervista a Vucinic, che non lesina elogi verso Totti, e la lettera di Agnelli ai soci. Nella spalla le critiche a Balotelli, che rischia di essere nuovamente escluso dalle convocazioni di Conte. Quindi il decreto sulla sicurezza negli stadi, la Camera ha dato il via libera. Infine il ritorno da titolare di Torres nel Milan.

Il Corriere dello Sport titola “Italia 4 su 4” e in apertura propone la foto di Hamsik. Nel taglio alto la sfida tra Allegri e Garcia: la Juve fin qui ha fatto solo 13 cambi, la Roma 27. Quindi la polemica di Agnelli contro Lotito sulle multiproprietà. Nella spalla le difficoltà di Balotelli e Prandelli. Più in basso l’infortunio di Menez, con il Milan in allarme.

Tuttosport apre con la carica della Juventus, dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid e a poche ore dal big match di campionato contro la Roma. Nel taglio alto il successo in extremis del Torino in Europa League, grazie al rigore di Quagliarella. Spazio poi alle gare di Inter, Napoli e Fiorentina. Nel taglio basso, infine, la promozione di Rugani dall’Under 21 alla Nazionale di Conte e l’infortunio di Menez, che lascia spazio a El Shaarawy.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-10-2014


Milan: Menez infortunato, con il Chievo è in dubbio

Calciomercato Inter: due rinforzi per Mazzarri a gennaio