La Gazzetta dello Sport titola “Gioia Juve, Rabbia Roma” e propone in apertura della sua prima pagina la foto dell’esultanza di Bonucci, autore del gol decisivo della vittoria bianconera. Nel sommario vengono riportate le dichiarazioni di Totti e la replica di Marotta. Centralmente il successo della Fiorentina ai danni di una piccola Inter ufficialmente in crisi. Quindi i risultati della sesta giornata di Serie A con classifica aggiornata. Nel taglio alto il dramma in Formula 1 con Bianchi che lotta per la vita dopo uno schianto contro una gru.

Il titolo del Corriere dello Sport è il più polemico: “Campionato falsato”. Si legge che Rocchi ha concesso ai bianconeri due calci di rigore per falli fuori area. L’editoriale, non a caso, si intitola “L’ultimo record della Juve: tripletta di Rocchi”. Nel taglio alto la rimonta del Napoli sul Torino e la nuova sconfitta subita dall’Inter a Firenze. Nel taglio basso gli spintoni tra Mourinho e Wenger, la morte dell’ex pilota De Cesaris e l’incidente di Bianchi in Formula 1.

Tuttosport titola “Juve capoccia” e segnala in apertura il rigore non fischiato per il presunto fallo su Marchisio. Si legge inoltre della rissa in discoteca con protagonista Vidal, che sarà multato dalla società. L’editoriale si intitola “Centimetri e brutte parole”. Centralmente la rimonta subita dal Torino, che era in vantaggio contro il Napoli. Più in basso l’exploit della Sampdoria, terza in classifica. Intanto il Genoa fa il colpo a Parma, grazie al gol di Matri in extremis. In chiusura lo show della Fiorentina, ai danni di un’Inter che non c’è più.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-10-2014


Juventus – Roma, Vidal escluso da Allegri per rissa in discoteca e ritardo in allenamento?

Nuova lite Allegri-Sacchi: “Sei maleducato, io ho vinto più di te” [Video]