La risposta a Francesco Totti arriva da chi non ti aspetti, Emma Winter, la moglie del presidente della Juventus, Andrea Agnelli. Il capitano della Roma, dopo la sconfitta 2-3 dei giallorossi allo Juventus Stadium, aveva polemizzato: “La Juve dovrebbe fare un campionato a parte”. Chiaro il riferimento agli errori arbitrali che, secondo il numero 10, favorirebbero sempre e comunque la squadra bianconera.

Su Twitter, Emma Winter ha scritto questa mattina: “I wish Totti would go and play in his own league”. Probabile che Totti abbia bisogno della traduzione: “Spero che Totti se ne vada e giochi nel suo campionato”.

Adesso ci attendiamo la risposta della moglie del capitano, Ilary Blasi, che certo non varrà essere da meno della first lady bianconera. A Totti, prima di Emma Winter, aveva risposto duramente pure l’amministratore delegato bianconero, ossia Giuseppe Marotta.

“Ho grande rispetto per il campione, è comprensibilissima l’amarezza per la sconfitta, ma non è accettabile quello che ha detto. La Juventus nella sua storia ha pagato colpe non sue e dove ha vinto, ha vinto legittimamente e meritatamente”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-10-2014


Juventus-Roma: Fdi-An presenta interrogazione parlamentare su Rocchi

Supercoppa Italiana: Juventus – Napoli a Doha il 22 dicembre, è ufficiale