La Gazzetta dello Sport titola “Moviola antivirus” con riferimento alla possibilità che venga introdotta questa tecnologia; si registrano infatti l’apertura di Tavecchio e il progetto di Blatter, che prevede che ogni squadra possa chiederà 2-3 volte a partita. Centralmente le squalifiche di Manolas e Morata; quindi l’attacco di Nedved a Totti e i 100 mila euro di multa a Vidal per la notte brava in discoteca. Nel taglio alto la crisi dell’Inter, con Thohir intenzionato a concedere un’altra possibilità a Mazzarri.

Il Corriere dello Sport titola “Juve-Roma, colpo su colpo”; spazio alle parole di Nedved e a quelle di Lady Agnelli, che invita Totti ad andare a giocare nel suo campionato. Intanto Garcia a freddo parla di partita che fa male al calcio italiano. Si legge inoltre che l’arbitro Rocchi starà fermo per tutto il mese di ottobre. Nel taglio alto Mazzarri a rischio esonero: se l’Inter perde con il Napoli arriva Zenga. Nella spalla il sì di Taveccio alla moviola, le squalifiche a Manolas e Morata e le iniziative parlamentari riguardanti le decisioni arbitrali di Rocchi. Più in basso il ritorno in Nazionale di Pirlo e il sempre più probabile addio di Blanc dal Psg: al suo posto in vantaggio Leonardo su Mancini.

Tuttosport apre con la replica di Nedved a Totti. Nel taglio alto i due turni di squalifica comminati a Glik e El Kaddouri e la multa a Quagliarella del Torino. Quindi la riconferma di Mazzarri da parte di Thohir. Nel taglio basso l’intervista a Okaka, che racconta come Mihajlovic lo abbia cambiato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-10-2014


Juventus-Roma | Strootman e il gesto dell’ombrello ai tifosi bianconeri – Video

Juventus, caso Vidal: 100 mila euro di multa. L’addio è più vicino?