Altro che nuova love story con Tabby Brown, Mario Balotelli è tornato assieme a Fanny Neguesha. A confermarlo una serie di indizi social, che nelle ultime ore hanno messo a tacere voci e indiscrezioni circolate nei giorni scorsi sui tabloid e sui siti di gossip nostrani. Subito dopo l’ultima gara di campionato con il Liverpool (pochi minuti in campo), ‘Supermario’ è tornato in Italia per trascorrere qualche giorno insieme a vecchi amici, ma la sorpresa più grande è il fatto che a raggiungerlo sia stata anche Fanny Neguesha, la ragazza alla quale Balotelli aveva addirittura promesso il matrimonio durante i Mondiali di Brasile 2014.

Secondo la ricostruzione dei fatti da parte delle testate ‘gossippare’, Balotelli è tornato in Italia sabato sera e dopo aver incontrato alcuni amici si è subito diretto alla discoteca Byblos. Nel noto locale, il centravanti del Liverpool ha casualmente ritrovato Barbara Berlusconi, che stava trascorrendo qualche ora di relax alla presenza dei calciatori rossoneri Adil Rami e M’Baye Niang. Un saluto cordiale, qualche scambio di battute, poi l’ex attaccante del Milan è tornato a casa a Brescia. Il giorno dopo, infatti, lo avrebbe raggiunto Fanny: la modella e ballerina belga, ha preso un volo da Bruxelles, pubblicando a tappe foto eloquenti e relative al suo imminente ritorno in Italia al seguito dell’ex fidanzato.

balotelli e fanny

Sono passate poche ore e lo stesso Balotelli, con un tweet ha negato tutti i flirt attribuitigli nelle scorse settimane da parte dei tabloid. Tra vecchie conoscenze e nuovi incontri, i giornali britannici hanno raccontato di una vita mondana molto movimentata per l’attaccante del Liverpool: l’ultima conquista, in ordine temporale, sarebbe una ex fiamma di Supermario, la modella e coniglietta di Playboy Tabby Brown. Tutto falso, twitta ‘Balo’ lasciando intendere di avere ancora una relazione seria. Con chi? Con Fanny, ovviamente. Il tormentone ricomincia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-10-2014


Calciomercato Inter, non solo Rolando: Ausilio pesca in Francia

La madre di Ciro Esposito critica Totti: “Aizza i tifosi romanisti dal coltello e dalla pistola facile”