Zlatan Ibrahimovic non ha giocato Svezia-Russia, valida per il girone di qualificazione al Campionato Europeo e terminata 1-1, a causa del dolore al tendine d’Achille che non gli lascia tregua da qualche giorno (è il terzo infortunio in in sei mesi per l’ex milanista). L’infortunio è ancora un mistero per il medico della Nazionale svedese, Leif Sward, che ha dichiarato: “Abbiamo fatto degli esami e il suo dolore e inspiegabile. Il calciatore non presenta segni di infiammazione, solo dolore. Non vogliamo, però, che peggiori, magari danneggiando anche il tendine d’Achille. Pertanto, per ora non lo faremo giocare con delle infiltrazioni“. Ibra, dal canto suo, non ha nascosto l’amarezza: “L’unica cosa positiva di questo infortunio è che ho passato più tempo assieme alla mia famiglia, ma è davvero l’unica“.

E Zlatan, oltre alle ore trascorse in famiglia, ha approfittato dei giorni di riposo anche per cimentarsi in un altro sport come la pesca sportiva. Terminato l’allenamento, il ct degli scandinavi Hamren ha concesso qualche ora libera ai convocati. Il calciatore del Paris Saint Germain, in compagnia di Claes “Svartzonker” Claeson, leggenda svedese della pesca, si è messo all’opera a bordo di un’imbarcazione e ha postato sul suo profilo ufficiale di Facebook un paio di foto con il “bottino” appena pescato:

“Si pesca! Oggi abbiamo avuto un paio di ore libere dopo l’allenamento e ho colto la possibilità di andare a pesca con la leggenda Claes “Svartzonker” Claesson. Il risultato è in queste due simpatiche foto. Un grande pomeriggio!”.

Qualche settimana fa Ibrahimovic ha rilasciato un’intervista al Guardian in cui a 33 anni appena compiuti diceva di non vedere l’ora di andare in pensione per fare il papà a tempo pieno. E chissà se la pesca diventerà il suo principale hobby…

10644853_872302789455790_3126364729942352246_n

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

foto del giorno notizie personaggi Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 11-10-2014


Nazionale, Antonio Conte: chance a Mario Balotelli contro l’Albania?

Juventus, Arturo Vidal: nuovi problemi fisici per il cileno