Botta e risposta tra la Gazzetta dello Sport e Adrian Mutu, numero 10 rumeno messo sotto contratto dal Pune City per partecipare alla Indian Super League, il campionato indiano partito ieri e che durerà per i prossimi tre mesi. Il quotidiano sportivo milanese, ha pubblicato oggi un’indiscrezione, smentita nel giro di poche ore dal calciatore. Mutu, secondo la Gazzetta, non avrebbe ottenuto il visto per volare in india e giocare la partita prevista oggi contro il Dehli Dynamos FC di Alessandro Del Piero, ma con un tweet di poco fa, Mutu ha smentito tutti, mostrando anche la foto del visto ottenuto dall’ambasciata indiana a Bucarest.

La ricostruzione. La Gazzetta dello Sport di oggi, ha pubblicato un articolo secondo cui Adrian Mutu sarebbe addirittura rimasto senza squadra, poiché non si sarebbe mai presentato in India per effettuare le visite mediche e firmare il nuovo contratto con l’FC Pune City di proprietà dei Della Valle. Tutto sarebbe saltato, secondo la rosea, perché Mutu si sarebbe presentato presso l’ambasciata indiana di Bucarest in evidente stato di alterazione per aver alzato troppo il gomito. Inoltre, l’ex centravanti di Fiorentina, Juventus e Cesena, avrebbe dato in escandescenze, minacciando anche alcuni addetti dell’ambasciata se non avesse ottenuto in breve tempo il visto. Alla fine della giornata, Mutu sarebbe stato inviato a tornare con una nuova richiesta appena fosse stato meglio.

Eventualità totalmente negata da Mutu, che è pronto, invece, a scendere in campo regolarmente con la maglia del Pune City. Il visto, infatti, c’è e si vede: a mostrarlo è lo stesso attaccante tramite il suo profilo Twitter, che smentisce seccamente tutta la ricostruzione della vicenda fatta dalla Gazzetta dello Sport. L’ex Juve e Fiorentina, non le manda a dire al quotidiano sportivo, nei confronti del quale cinguetta a corredo della foto:

“Non capisco !! un giornale come gazzetta dello sport po scrivere una bugia del genere senza verificare l’informazione”


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-10-2014


Marco Tardelli c.t. del Ghana?

Luciano saluta l’Italia e ricorda: “Ecco perché mi chiamavo Eriberto”