È finita malissimo la storia tra Edinson Cavani, attaccante del Paris Saint Germain con un passato a Palermo e Napoli, e la moglie Maria Soledad. Nella giornata di ieri è stato raggiunto presso il tribunale civile di Napoli, presieduto dal giudice Cioffi, l’accordo in seguito alla separazione della coppia. L’ex signora Cavani, ritornata ormai da molto tempo in Uruguay, è dunque sbarcata in Italia per chiedere giustizia nei confronti del centravanti della ‘Celeste’, che l’aveva lasciata inizialmente per intraprendere una relazione con una ragazza campana, Maria Rosaria Ventrone.

“Pagherà davanti a Dio e davanti agli uomini per quello che ha fatto”, aveva detto la signora Maria Soledad dopo aver scoperto il tradimento del marito. Ieri è arrivata la prima e severissima “punizione”: Cavani dovrà versare alla ex moglie la metà di quanto guadagnato nella sua carriera con un assegno mensile da ben 25 mila euro. La notizia è riportata da ‘Il Mattino’: l’ex moglie del ‘Matador’ si è presentata in tribunale assieme agli avvocati Iliana Cerrone e Giuseppe Di Gennaro, mentre a difendere Cavani c’erano i legali Brunella Conte e Fausta Scia. L’accordo per la separazione, dunque, è una brutta botta per l’attaccante del PSG, che comunque in Francia percepisce uno stipendio record e non dovrebbe avere alcun problema a saldare i conti.

FBL-FRA-LIGUE1-PSG-TRAINING

Dopo aver lasciato Maria Soledad, Cavani ebbe una breve relazione con Maria Rosaria Ventrone, lasciata dal calciatore subito dopo aver accettato il trasferimento al PSG. La ragazza disse pubblicamente di essere stata sedotta e abbandonata dall’attaccante uruguagio, che le aveva promesso mari e monti prima di lasciarla quasi dalla sera alla mattina. Dopo questa love story, il gossip francese ha attribuito a Cavani una frequentazione con Micaela Orsi, miss Uruguay, oltre che con Jocelyn Burgardt, modella e ballerina di samba.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-10-2014


Calciomercato Milan: De Jong e Abate, si lavora al rinnovo

Napoli, De Laurentiis a Castel Volturno: complimenti a Benitez e alla squadra