La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura alle testimonianze di Capello e Trapattoni, ex allenatori della Juve che negano ci sia sudditanza psicologica in favore dei bianconeri, come invece aveva affermato Morgan De Sanctis. Nel taglio alto l’intervista a Mauro Icardi. Nel taglio basso l’attacco di Mario Balotelli nei confronti di Cesare Prandelli e le parole del calciatore sull’esclusione dalla Nazionale finora operata dal nuovo ct Antonio Conte. In chiusura il rischio rinvio della Coppa d’Africa per l’emergenza ebola.

Il Corriere dello Sport apre con le risposte di Francesco Totti alle mail dei tifosi; il capitano giallorosso ribadisce che dopo la partita persa con la Juve è stato giusto reagire; quindi nega di aver esagerato e ammette di avere idee diverse rispetto a Buffon. Nel taglio alto l’intervista a Torres, che svela che Pippo Inzaghi è il suo modello. Centralmente Balotelli contro Prandelli e l’approdo di Tacopina e Saputo al Bologna, col sogno di tornare subito in Serie A.

Tuttosport propone in apertura l’intervista a Marcello Lippi, che parla di Juve, Tevez (paragonandolo a Zidane) e polemiche arbitrali. Nel taglio alto le dichiarazioni di Pulici, il quale si appella al Torino di Quagliarella al fine di far divertire i suoi tifosi. Nella spalla le mosse dei Berlusconi in casa Milan e l’attesa per Inter-Napoli, gara che potrebbe rappresentare il bivio stagionale per una delle due squadre. In chiusura l’attacco da parte di Balotelli nei confronti dell’ex ct Prandelli. L’editoriale di Damascelli torna sulle polemiche arbitrali e si intitola “Juventini, indignati e smemorati”.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport | Prime pagine oggi 17 ottobre 2014




Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-10-2014


Serbia-Albania | Si va verso la ripetizione in campo neutro

Inter, Icardi: “Mazzarri contestato? I veri tifosi non fischiano. Maradona? Non me ne frega nulla”