I gossip e le curiosità legate al mondo del calcio. Italiano e non solo.

Icardi papà, ma non ditelo a Maxi Lopez

Maurito Icardi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche della sua vita privata. A gennaio Wanda Nara lo renderà padre, ma lui nel frattempo fa sapere di allenarsi quotidianamente con i figli di Maxi Lopez.

Detto che già mi alleno tutti i giorni coi tre bambini di Wanda, beh, è una cosa che voglio scoprire per capire fino in fondo cosa si sente.

Immaginiamo la gioia dell’attaccante del Chievo.

Gerard Piqué: “Lei non sa chi sono io!”

Come un Mario Balotelli qualunque, anche Gerard Piqué pare non essere un fan dei vigili. Il difensore del Barcellona, infatti, domenica notte ha rivolto alcuni insulti agli agenti che avevano appena multato il fratello.

Come potete vedere nel video in apertura di post, I fatti sono avvenuti all’uscita della discoteca Catwalk. La Guardia Urbana multa il fratello per aver parcheggiato l’auto nella corsia dell’autobus; a questo punto il calciatore aggredisce verbalmente gli agenti:

Lo fate perché prendete una percentuale e non avete soldi. Questa denuncia finirà in niente perché chiamerò il vostro capo e cancellerà tutto, vi farà passare il vizio. Vi credete i padroni del mondo perché portate l’uniforme e multate la gente, ma questa multa la pagheranno i vostri padri. Siete una vergogna, mi fate schifo.

Piqué, prima di allontanarsi, avrebbe appallottolato la multa e l’avrebbe gettata via. Su Twitter il marito di Shakira si è scusato:

Le mie parole sono state ingigantite, in ogni caso mi dispiace: ho fatto un errore e non si ripeterà più.

Pierluigi Pardo, matrimonio con Cassano in ciabatte

Il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo ha sposato Simona Galimberti. Il telecronista e conduttore di Tiki Taka ha detto sì a Simona, con la quale era fidanzato da 3 anni. Testimoni degli sposi Antonio Cassano e la moglie Carolina Marcialis. Le foto sono state pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi. Tra i dettagli da notare l’assenza di Melissa Satta, presenza fissa nel talk show di Italia1 e le ciabatte di spugna sfoggiate anche da Cassano.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-10-2014


Argentina, mega rissa in campo: 12 espulsi e diversi feriti [Video]

Brasile: Damiao simula trattenuta di maglia, 6 giornate di squalifica