La Gazzetta dello Sport, con un gioco di parole, titola “Rimpianto greco” per riassumere la sconfitta della Juventus ad Atene contro l’Olympiacos. Si legge che i bianconeri si sono svegliati tardi e sono stati fermati dalle parate del portiere Roberto. Quindi il successo dell’Atletico Madrid, con prima rete di Alessio Cerci. Nella spalla la replica polemica di Mazzarri a Moratti: “Non ho tempo da perdere”. Quindi le altre italiane impegnate oggi in Europa League: Higuain titolare nel Napoli, Ilicic dal primo minuto nella Fiorentina mentre il Torino lancia Amauri. Quindi il caso della squalifica della curva del Verona: il Milan difende il club scaligero, Muntari nega che siano stati intonati cori razzisti contro di lui. Quindi l’intervista ad Abate, il quale. ammette che con Inzaghi è cambiata l’area a Milanello. Infine gli altri risultati del turno di Champions, le critiche di Rummenigge al calcio italiano e i guai giudiziari di Robinho e Cannavaro.

Il Corriere dello Sport titola “Juve, incubo Europa” e nota come la suqadra bianconera abbia disputato un “pessimo” primo tempo. Nel taglio alto al replica di Mazzarri a Moratti. Nella spalla il crollo del Galatasaray di Prandelli di fronte al Real Madrid di Ancelotti. Centralmente la scossa di Pallotta e Garcia alla Roma dopo il 1-7 di martedì. Più in basso l’accusa di frode fiscale per Cannavaro e quella di stupro per Robinho. In chiusura la difesa del Milan nei confronti del Verona sul caso Muntari-cori razzisti.

Tuttosport titola “Stregata” commentando il secondo ko consecutivo della Juve in Champions. Nel taglio alto le dichiarazioni di Ventura e di Mazzarri alla vigilia dell’impegno di Europa League. Nella spalla la richiesta di danni del Comune di Verona alla Figc per la squalifica della curva del Bentegodi. Infine l’interesse del Milan per Lucas Silva e la carica di Pallotta e Garcia alla Roma.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-10-2014


Cori razzisti a Muntari, la Questura e il Milan ‘difendono’ il Verona

Roma, spogliatoio rovente dopo il Bayern: furia Nainggolan, giallo Totti