La Gazzetta dello Sport titola “Lo schiaffo di Moratti” e racconta perché l’ex Presidente ha lasciato l’Inter compiendo un atto storico. Intanto anche Zanetti medita l’addio, mentre Thohir assicura che il rapporto con la famiglia non cambierà. Centralmente i fischi per i nerazzurri, che non vanno oltre lo 0-0 contro il St Etienne a San Siro. Nella spalla l’intervista a Weah che lotta contro Ebola in Africa. Quindi il reportage sul nuovo mondo di Del Piero in India. Più in basso il caso Balotelli al Liverpool: sarebbe in corso un’indagine della Polizia per minacce ad una ragazza. Nel taglio basso la sconfitta del Napoli a Berna, dopo il quale i tifosi azzurri assaltano il pullman con le spranghe: vetri rotti, ma giocatori illesi. Quindi la vittoria del Torino e quella in trasferta a Salonicco della Fiorentina. In chiusura il rinnovo di Pogba alla Juve, i dubbi su Pirlo, la presentazione della sfida tra Sampdoria e Roma e, infine, il commento sulla fragilità delle squadre italiane in Europa.

Il Corriere dello Sport titola “Moratti, addio e veleni”. Nel taglio alto il ko del Napoli e la dura contestazione dei tifosi. Centralmente il rinnovo di Pogba, che guadagnerà 4,5 milioni di euro l’anno. Più in basso le parole di due italiani all’estero, Cerci e Donati.

Tuttosport titola “Ira Agnelli sulla Juve”. La dirigenza bianconera non ha affatto digerito la sconfitta di Atene perché la qualificazione agli ottavi di Champions League, ora a rischio, è ritenuta fondamentale per il bilancio della società. Nel taglio alto il caos in casa Inter, mentre nella spalla troviamo la cronaca della vittoria del Torino in Europa League.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-10-2014


Paok Salonicco-Fiorentina 0-1 | Highlights Europa League – Video gol (Vargas)

Coni: tagliati i finanziamenti al calcio, più soldi agli altri sport