La Gazzetta dello Sport titola “Juve-Inter, lite infinita” con riferimento al botta e risposta tra Andrea Agnelli ed Erik Thohir in merito allo scudetto del 2006. Centralmente l’ombrello del patron nerazzurro per Mazzarri. Nel taglio alto l’intervista a Vincenzo Montella, che si esprime anche sul collega Inzaghi e parla del ritorno in campo di Mario Gomez. Nella spalla il reportage dall’India: il marò Girone riceve le maglie a lui dedicate e ammette di sognare il ritorno in Serie A del Bari. Quindi il consiglio della Figc e il caso dei cori razzisti a Muntari: curva del Verona riaperta, avviate nuove indagini. Nel taglio basso l’operazione sorpasso per la Roma che a Genova sfida la Sampdoria. In chiusura gli altri anticipi della giornata (si inizia da Empoli-Cagliari alle 15) e l’attesa per Real-Barcellona in programma oggi alle 18.

Il Corriere dello Sport titola “Agnelli-Thohir, che scontro” e riporta le dichiarazioni dei due in prima pagina. Nel taglio alto le parole di Garcia alla vigilia di Sampdoria-Roma. Più in basso il colpo del Trapani in Serie B e le partite in programma oggi. Quindi l’attesa per Real-Barcellona in Liga con Suarez al rientro dopo la squalifica (dovrebbe partire dalla panchina).

Anche Tuttosport dedica l’apertura della sua edizione odierna alla “rissa” tra Juventus e Inter. Nel taglio alto le parole di amore di Amauri verso il Torino. Centralmente la carica di Garcia alla sua Roma, chiamata a reagire dopo la batosta di Champions League. Quindi la ricerca da parte di Berlusconi di investitori per il suo Milan e in chiusura l’attesa per il Clasico Real-Barcellona.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-10-2014


Pronostici Serie B 10.a giornata: consigli per scommettere

Blatter scrive a Tavecchio: “Ok alla moviola in campo”