La Gazzetta dello Sport apre titolando “Stress test Mazzarri” e spiegando i progetti della società nerazzurra per il futuro prossimo: fiducia condizionata al tecnico toscano, ma se l’Inter crolla pronti Mancini, Zenga e Vecchi, attualmente sulla panchina della Primavera. Nel taglio alto la cinquecentesima partita con la Juve di Gigi Buffon, domani la ricorrenza. Nella spalla l’arrivo della Hamm nel cda della Roma. Quindi la storia di fede con protagonista Roberto Baggio e la scelta di Inzaghi, su ‘suggerimento’ di Silvio Berlusconi di promuovere Torres tra i titolari nel Milan domani a Cagliari. Infine l’intervista ad Acerbi, tornato al gol dopo aver vinto due volte contro il tumore.

Il Corriere dello Sport titola “Leggenda Buffon” con riferimento al traguardo storico che il portiere bianconero toccherà domani. Nel taglio alto il focus su Callejon trascinatore e capocannoniere del Napoli e le parole di Torres, che crede in un Milan da Champions. Nella spalla il caos in casa del Galatasaray e il ritorno sulla panchina dell’Ofi Creta di Gattuso, convinto dai tifosi. Centralmente l’arrivo nel cda della Roma della “Totti d’America”. Quindi il taglio deciso dal Coni ai danni della Figc e i risultati della Serie B, con il Bologna tutto solo in vetta alla classifica.

Tutttosport apre con il virgolettato di Zidane su Pogba. Centralmente le dichiarazioni di Gasperini che in qualche modo paragona il suo Genoa alla Juve. Nel taglio alto il rischio deferimento per Ferrero per il “filippino” riferito a Thohir. Quindi il commento di Galli sul caso Padelli-Gillet al Torino. Nella spalla il nuovo sponsor asiatico, da 4 milioni, per il Milan. Centralmente il ritorno di Gattuso a furor di popolo e l’anticipo di Serie B con il Bologna in fuga.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-10-2014


“Thohir filippino”: la Figc apre un fascicolo su Ferrero

Pronostici Serie B 11.a giornata: i consigli per scommettere