La Gazzetta dello Sport dedica il titolo principale al successo del Napoli sulla Roma per 2-0. Che permette alla Juve, vittoriosa a Empoli, di tornare da sola in vetta alla classifica e di “ballare da sola”. Viene segnalato lo striscione minaccioso esposto dalla curva napoletana. Nel taglio alto il nuovo stop per l’Inter di Mazzarri ad opera del Parma che esce dalla crisi. Nella spalla l’attesa per la sfida di San Siro tra Milan e Palermo con i rossoneri all’inseguimento del terzo posto: Inzaghi insiste con Torres e in porta sceglie Diego Lopez. Quindi le altre partite della giornata tra cui Sampdoria – Fiorentina, duello tra gli amici Mihajlovic e Montella. Nel taglio basso il focus su Nereo Rocco, uno dei padri della patria che rivoluzionò il calcio.

Il Corriere dello Sport titola “SuperNapoli” per raccontare la vittoria azzurra sulla Roma per 2-0. La Juve, intanto, vince a Empoli e torna in fuga. Centralmente “Mazzarri, la tua Inter non funziona”. Nel taglio basso la sconfitta casalinga del Barcellona, il sorpasso del Real Madrid in testa e il successo del Bayern Monaco sul Borussia Dortmund. Quindi la Serie B: il Bari è in crisi e l’allenatore Mangia rischia, mentre a Pescara è caos.

Tuttosport titola “Pirlo-Morata, tanti saluti” e definisce la Roma “stangata” dal Napoli. Nel taglio alto la “brutta ricaduta” dell’Inter a Parma e la grande occasione del Torino, che con l’Atalanta cerca il salto di qualità per volare anche in Italia. Nel taglio basso la risposta di Inzaghi allo sfogo di Pazzini e della moglie e i risultati di Serie B, dove il Carpi è tutto solo in classifica.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-11-2014


Barcellona – Celta Vigo 0-1 | Highlights Liga | Video gol

Inter: i tifosi invocano Mancini, Mazzarri “me ne frego”