L’Atletico Madrid vince in casa del Malmoe e mette una seria ipoteca sulla qualificazione al turno di successivo. Con due gare da giocare i Colchoneros sono al comando del girone A davanti a Juventus e Olympiakos, con tre punti di vantaggio. Troppo superiore il collettivo guidato da Simeone rispetto agli svedesi. Gli ospiti potrebbero passare in vantaggio in più di un’occasione già nel primo tempo. Il primo a sfiorare il gol è Mandzukic con un colpo di testa (al 4′), poi Raul Garcia con l’interno del piede al 21′, infine al 29′ è ancora il centrocampista offensivo a rendersi pericoloso. Poco dopo è arrivato il gol di Koke che ha trasformato in oro un cross di Juanfran.

Malmoe-Atletico Madrid 0-2 | Foto

Nella ripresa il Malmoe entra in campo con un altro piglio e al 4′ Tinnerholm viene fermato da Godin al momento del tiro. Quattro minuti più tardi una conclusione di Rosenberg si stampa sul palo, mentre al 13′ Tinnerholm viene neutralizzato da Moya. Al 34′ Raul Garcia firma game, set e match con una conclusione precisa dall’interno dell’area svedese.

VIDEO BORUSSIA DORTMUND-GALATASARAY 4-2

Ennesimo crollo del Galatasaray di Cesare Prandelli che a Dortmund viene travolto dal Borussia. I tedeschi sono aritmeticamente agli ottavi di finale, mentre i turchi sono ad un passo dall’eliminazione. Reus, Papastathopoulos, Immobile e un’autorete di Kaya su tiro dell’attaccante campano fanno volare i gialloneri, sull0 0-2 l’unico gol della squadra di Istanbul è di Balta. Il Galatasaray ha collezionato un solo pareggio in quattro gare e per agganciare l’Arsenal servirebbero due vittorie con molti gol (sempre nel caso in cui Wenger rimanesse inchiodato a 7), tra cui quella contro l’Arsenal.

Borussia Dortmund-Galatasaray 4-1 | Foto

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Juventus – Olympiacos 3-2 | Highlights Champions League 2014/15 | Video Gol (20′ Pirlo, 23′ Botia, 60′ N’Dinga, 64′ aut. Roberto, 65′ Pogba)

Arsenal-Anderlecht 3-3, Real Madrid-Liverpool 1-0 | Video Gol Highlights Champions League