La Gazzetta dello Sport titola “Inter, avanti piano” con riferimento al pareggio dei nerazzurri a St Etienne. Ora per il passaggio del turno alla squadra di Mazzarri basta un punto. Nel taglio alto i numeri dello sprint iniziale della Juve di Allegri: meglio persino degli anni dello scudetto, il tecnico ha conquistato i tifosi. Nella spalla il caso Pazzini, che potrebbe lasciare il Milan a gennaio. Quindi gli auguri per i 70 anni di Gigi Riva e l’inchiesta sui campi della Serie A: quelli di Genova e Parma sono da bocciare. Nel taglio basso i risultati delle altre italiane in Europa League: la tripletta di De Guzman fa superare il Young Boys al Napoli, la Fiorentina passa ai sedicesimi grazie al pareggio contro il Paok e il Torino è sconfitto a Helsinki.

Il Corriere dello Sport titola “Solo il Napoli, Inter in salvo” per riassumere la giornata di Europa League per le italiane. Nel taglio alto l’intervista a James Pallotta. Nella spalla quella al patron del Verona Setti. Centralmente il focus sulla crisi infinita di Vidal; quindi i 70 anni di Riva e la talpa del Fbi che spiava la Fifa.

Tuttosport apre con il virgolettato di Pavel Nedved: “Juve, serve ancora di più”. Nel taglio alto la sconfitta granata: “Toro sottozero”, con riferimento anche al clima rigido nel quale si è giocato ieri a Helsinki. In prima pagina spazio anche al pareggio dell’Inter con il St Etienne, allo show del Napoli e al passaggio del turno anticipato della Fiorentina. Nel taglio basso le dichiarazioni di Guardiola e quelle di Villalba, che dal San Lorenzo si candida al Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-11-2014


Europa League, risultati e classifiche | Fiorentina ai sedicesimi di finale (VIDEO)

Terza categoria, calciatore condannato a otto mesi di reclusione per una gomitata