La Gazzetta dello Sport lancia in apertura l’intervista ad Alessandro Del Piero che compie 40 anni. L’ex capitano della Juventus ripercorre la sua carriera e rivela che avrebbe lasciato il numero 10 solo se avesse giocato insieme a Maradona. Spazio poi alla presentazione di Sampdoria – Milan, con la squadra di Inzaghi che non può sbagliare. Nella spalla la scossa di Thohir a Mazzarri e all’Inter. Quindi i rinnovi nella Juve di Buffon fino al 2017 e di Chiellini fino al 2018 e i ritorni in campo di Totti e De Rossi per rilanciare la Roma. In prima pagina si legge anche della minaccia di dimissioni di Ventura e della prima sfida tra Mourinho e Balotelli, cioè tra Chelsea e Liverpool. Intanto scoppia il caso Immobile al Borussia.

Il Corriere dello Sport apre con la carica suonata da Thohir: “Inter, sveglia”. Nel taglio alto l’esclusione di Torres per il match di oggi del Milan contro la Sampdoria. Nella spalla i 40 anni di Del Piero. Centralmente le convocazioni in Nazionale degli spagnoli Callejon e Morata. Più in basso l’intervista al presidente del Bologna Tacopina.

Tuttosport titola “Scordateveli” con riferimento a Tevez e Pogba, sui quali ci sarebbero Psg e City. Centralmente la convocazione in Nazionale di Morata che non nasconde emozione. Vidal a Barcellona per un controllo medico. Nel taglio alto la tensione in casa Torino dopo la sconfitta di Helsinki. Intanto la società sonda il terreno per Muriel dell’Udinese. Quindi l’ultimatum di Thohir: tre giornate di tempo a Mazzarri. Centralmente gli anticipi in programma oggi: Sassuolo – Atalanta e Sampdoria – Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 08-11-2014


Qualificazioni Euro 2016 | Callejon e Morata convocati da Del Bosque, Nainggolan col Belgio

Del Piero compie 40 anni: “Rifarei tutto”