La Gazzetta dello Sport titola “Il Milan è vivo” per riassumere il pareggio dei rossoneri a Genoa contro la Sampdoria. Torna al gol El Shaarawy, va in rete anche Okaka, davanti agli occhi di Conte in tribuna. In prima pagina spazio poi al duello in vetta tra Juventus e Roma. I bianconeri giocano contro il Parma senza Pirlo infortunato, i giallorossi vanno a Torino alla ricerca di un gol di Gervinho, a secco da 71 giorni. Nella spalla la prova d’appello dell’Inter con Thohir atteso a San Siro. Quindi il successo del Chelsea sul Liverpool in Premier: l’arbitro viene aiutato dall’occhio di falco ma poi non vede un rigore per la squadra di Balotelli. In chiusura la Serie B: il Frosinone aggancia il Carpi al primo posto.

Il Corriere dello Sport titola “Il Milano rialza la cresta” e racconta il pareggio spettacolo con la Sampdoria. Nel taglio alto l’infortunio di Pirlo e la sfida della Roma contro il Torino. Quindi la rivincita della finale di Coppa Italia: Fiorentina – Napoli, con Montella che stuzzica Benitez. Centralmente l’appello di Mazzarri ai tifosi interisti. Nel taglio basso i risultati della Serie B: il Catania vola, il Pescara fa il colpo. In vetta il Frosinone raggiunge il Carpi. Quindi l’intervista al presidente del Coni Malagò.

Tuttosport apre con il virgolettato di Allegri: “Capito come fare più gol?”. Nel taglio alto lo show di Sampdoria e Milan per Antonio Conte, presente al Marassi. Nella spalla l’esame al quale tutti i giocatori granata sono sottoposti oggi nella gara contro la Roma dopo la sconfitta di Europa League. Nel taglio basso lo spettacolo garantito in Cagliari – Genoa e i consigli di Thohir a Palacio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 09-11-2014


Sampdoria-Milan 2-2 | Telecronache di Crudeli e Pellegatti, radiocronaca Rai, interviste e statistiche

Sbaglia rigore per protesta: l’arbitro lo ammonisce