[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x29pvk5″ frameborder=”0″]
Juventus vs Parma 7-0 All Goals & Highlights… di footy-goalscom

Juventus – Parma 7-0. La squadra di Allegri chiude già nel primo tempo la partita grazie alla doppietta di Llorente e al bel gol di Lichtsteiner. Nella ripresa dilaga grazie all’incontenibile Tevez, che si rende autore di una delle reti più belle viste fin qui in campionato.

Dall’altra parte gli uomini di Donadoni non entrano mai in partita e subiscono sempre, anche dal punto di vista fisico, la superiorità degli avversari.

Dopo 24 minuti Llorente è lesto a spingere in rete la ribattuta di Mirante sul tiro da fuori area di Pogba. Cinque minuti dopo arriva il raddoppio, con un preciso destro al volo da lontano. Prima dell’intervallo c’è tempo per la seconda marcatura dello spagnolo, servito da un bel cross proprio dallo svizzero, a conclusione di una rapida ripartenza bianconera.

Nella ripresa Donadoni sostituisce De Ceglie con Gobbi, ma non cambia praticamente nulla. Anche perché si sveglia Tevez: l’argentino parte da metà campo palla al piede, resiste alle trattenute di Coda, supera Lucarelli e Felipe in dribbling e infila Mirante. Nove minuti dopo arriva il 5-0, con l’Apache che arriva per primo sulla respinta (centrale) di Mirante su un altro tiro di Pogba da fuori area.

Nel finale Allegri concede qualche minuto a Morata e Coman, oltre che al giovanissimo Mattiello. Così arriva l’ulteriore doppietta: il francese lancia con uno splendido colpo sotto a scalvare la difesa lo spagnolo, che di destro supera il portiere. E a un minuto dal fischio finale Morata segna ancora, su cross dell’inesauribile Lichtsteiner.

La Juve resta prima in classifica, provvisoriamente a +6 punti dalla Roma, in campo stasera. Il Parma, invece, scivola nuovamente all’ultimo posto.

Juventus – Parma 7-0 | Tabellino

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Romulo, Marchisio (Dal 81′ Mattiello), Pogba; Tevez (Dal 60′ Coman), Pereyra; Llorente (Dal 71′ Morata). All. Allegri

Parma (3-5-2): Mirante; Costa, Lucarelli, Felipe; Rispoli, Acquah, Lodi, Mauri (Dal 54′ Mariga), De Ceglie (Dal 46′ Gobbi); Ghezzal, Cassano (Dal 64′ Belfodil). All. Donadoni

Arbitro: Carmine Russo

Marcatori: 24′ Llorente (J), 29′ Lichtsteiner (J), 36′ Llorente (J), 50′ Tevez (J), 58′ Tevez (J), 76′ Morata (J), 88′ Morata (J)

Ammoniti: 73′ Acquah (P)

Juventus – Parma 7-0 | Foto



Juventus – Parma 7-0 | Serie A | 9 novembre 2014 | Foto (doppiette Llorente, Tevez, Morata e Lichtsteiner)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Juventus Parma serie-a-20142015 video

ultimo aggiornamento: 09-11-2014


Pronostici Serie A 11.a giornata: ecco come scommettere

Juventus – Parma 7-0 | Serie A | Risultato finale: doppiette di Llorente, Tevez e Morata, gol di Lichtsteiner