La Gazzetta dello Sport titola “Nuova Juve, 7 baci” con riferimento al 4-3-2-1 varato ieri da Allegri contro il Parma e alla goleada rifilata alla squadra allenata da Donadoni. Centralmente si legge l’audace paragone tra Tevez e Maradona per il primo gol segnato ieri dall’Apache. Nel taglio alto il nuovo stop dell’Inter, che non va oltre il pareggio casalingo contro il Verona. E Thohir in tribuna non sorride. Nella spalla il successo del Napoli firmato da Higuain, mentre Insigne si infortuna. Quindi il risveglio della Roma, che vince 3-0 contro il Torino e si rimette all’inseguimento della Juve. Infine gli altri risultati dell’undicesima giornata di campionato e le convocazioni di Antonio Conte: torna Balotelli, ci sono anche Cerci e Moretti.

Il Corriere dello Sport titola “Juve 7 bellissima” per riassumere il largo successo dei bianconeri contro il Parma. Nel taglio alto il pareggio dell’Inter, con Mazzarri a rischio. Centralmente il ko del Torino a Roma e il colpo del Napoli a Firenze. In un box laterale le convocazioni di Antonio Conte per la sfida dell’Italia contro la Croazia. L’editoriale si intitola “Tevez spaventoso, ma Higuain c’è. Balotelli un caso”.

Tuttosport titola “Juve boom” e propone in apertura la foto di Llorente e Tevez. Centralmente viene riportata la dichiarazione post gara di Donadoni: “Mi vergogno”. Nella spalla il successo della Roma sul Torino, che non è mai entrato in partita. Quindi il pareggio tra Inter e Verona, il ritorno al terzo posto del Napoli e le chiamate di Conte in Nazionale.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-11-2014


Vertice in casa Inter: oggi si decide il futuro di Mazzarri

Calciomercato: scambi in vista tra Juventus e Parma a gennaio