La Gazzetta dello Sport lancia in prima pagina l’intervista a Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juve stuzzica la Roma asserendo che se i giallorossi arrivassero secondi sarebbe per loro un fallimento. Centralmente l’idea dello scambio Pazzini-Okaka tra Milan e Sampdoria e le confidenze di Moratti sull’Inter: “A Thohir dissi che serviva Mancini”. Nel taglio basso la nazionale di calcio italiana femminile ai playoff per il Mondiale. Quindi l’analisi di Arrigo Sacchi e l’intervento di Sandro Veronese sulle differenze tra la Juve di Allegri e quella di Conte.

Il Corriere dello Sport titola “In arrivo più stranieri” con riferimento alla norma federale che apre al terzo extracomunitario: il giocatore si potrà aggiungere alla rosa purché abbia due panchine in nazionale. Nel taglio alto la scossa di Diego Lopez alla vigilia del derby e la benedizione di Moratti per la scelta di Mancini. Nella spalla i rinnovi di Chiellini e Buffon alla Juventus e il futuro alla Ferguson di Garcia alla Roma. Nel taglio basso l’inchiesta sulla possibilità che Messi lasci il Barcellona: solo la Premier League può pagare il fuoriclasse argentino.

Tuttosport titola “Gli Intoccabili” per annunciare i rinnovi di Buffon e Chiellini con la Juventus. Nel taglio alto coach Banchi racconta il suo quintetto derby con Menez e Kovacici. Quindi la promessa di Juan Jesus: “se segno nel derby faccio 200 regali ai bimbi”. Nella spalla i movimenti di mercato: Torino tra Giovinco e Ilicic, mentre Widmer dell’Udinese insegue il mito di Federer. In chiusura la riduzione delle rose: dal 2016 ogni club avrà 25 giocatori.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 20-11-2014


Germania | Torna a giocare 16 mesi dopo un arresto cardiaco

Calciomercato Milan – Sampdoria: si lavora allo scambio Pazzini – Okaka