La Gazzetta dello Sport apre con le interviste a Shevchenko e Milito, ex di Milan e Inter, alla vigilia del derby della Madonnina. Nel taglio basso la riabilitazione di Moggi operata da Andrea Agnelli e l’anticipo Atalanta-Roma, con Garcia che punta su Destro tentando di sfruttare eventuali passi falsi della Juve in trasferta contro la Lazio.

Il Corriere dello Sport titola “Ferrero show” e riporta le dichiarazioni del patron della Sampdoria in redazione: dal sogno scudetto al saluto dei filippini, passando per le rassicurazioni sul futuro di Okaka a Genova. Nel taglio alto le parole di Agnelli su Moggi e il patto azzurro Allegri-Conte. Quindi l’impegno della Roma a Bergamo, con il club giallorossi a pensare a Castan. Nella spalla la visita di Berlusconi a Milanello prima del derby e il sostegno di Thohir a Mancini. Per quanto riguarda le formazioni, Inzaghi esclude Honda, nell’Inter titolari Palacio e Icardi. Più in basso la Serie B, con il Frosinone che raggiunge il primo posto in classifica.

Tuttosport titola “Ricominciamo” con riferimento al ritorno del campionato e alla rincorsa della Juve in Champions League dopo la pausa per le Nazionali. Nel taglio alto la carica di Berlusconi al Milan e quella di Thohir ai suoi. Nella spalla le dichiarazioni di Garcia in conferenza stampa e l’intervista a Graziani, che promuove l’eventuale arrivo di Giovinco al Torino. Centralmente si legge che Allegri tende la mano a Conte per la Nazionale. Nel taglio basso Di Natale alla ricerca del 200esimo gol con la maglia dell’Udinese e l’intenzione della Sampdoria di non cedere i propri gioiellini.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 22-11-2014


Pronostici Serie B 15.a giornata: consigli e quote, ecco come scommettere

Ferrero: “Agnelli vuole tutto, non lascia niente agli altri”