Mario Balotelli ancora una volta al centro di polemiche sui tabloid britannici. L’attaccante italiano del Liverpool, infatti, è stato fotografato sabato sera a Londra mentre assisteva all’incontro di boxe tra Cleverly e Bellew, che si giocavano il titolo mondiale dei mediomassimi Wbo. Una presenza che ha mandato su tutte le furie i tifosi dei ‘Reds’ alla vigilia della partita contro il Crystal Palace, ma a quanto pare Balotelli ha avuto il permesso della dirigenza del Liverpool, tanto da pubblicare le foto della serata anche sul proprio profilo ufficiale di Instagram.

Dopo averlo accolto come un re, i tifosi dei ‘Reds’ ormai perdonano ben poco a Mario Balotelli, che in una recente intervista ha affermato di non essersi mai impegnato così tanto e che i gol prima o poi arriveranno. In realtà, la presenza di ieri sera all’incontro di boxe, sarebbe stata concordata con la società, poiché l’ex bomber di Milan e Inter non ha ancora recuperato dall’infortunio lamentato con la nazionale italiana di Antonio Conte e comunque non sarebbe sceso in campo oggi contro il Crystal Palace.

I tabloid, dunque, si dividono, con il ‘Mirror’ che pubblica indiscrezioni secondo le quali, seppur autorizzato, Balotelli avrebbe avuto un duro faccia a faccia con il manager Brendan Rodgers. Il ‘MailOnline’, che ha pubblicato le foto di ‘Supermario’ in libera uscita, afferma che i compagni ne avrebbero già abbastanza del trattamento di favore riservato all’attaccante da parte dell’allenatore. Il ‘Guardian’, infine, sostiene che si tratti di un caso inesistente, visto che la tabella di recupero di Balotelli preveda il rientro solo ad inizio dicembre. Si sa, però, che quando c’è di mezzo Supermario, visti i precedenti, la cassa di risonanza è sempre massima.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-11-2014


Genoa: Perin denunciato per guida in stato di ebbrezza

Cska Mosca-Roma, probabili formazioni: Florenzi in difesa?