[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2b5acw” frameborder=”0″]
Malmo FF 0 – 2 Juventus – Champions League (26… di tuanhtran

Malmoe – Juventus 0-2: i bianconeri ritrovano la vittoria in trasferta in Champions League e ipotecano il passaggio agli ottavi di finale. Tra due settimane a Torino contro l’Atletico Madrid basterà il pareggio.

La squadra di Allegri inizia discretamente la gara, anche se crea pochi pericoli agli svedesi. L’occasione del gol capita sui piedi di Marchisio, il cui tiro al volo sul bel lancio centrale di Vidal viene respinto da Olsen. Dall’altra parte si fa vedere Forsberg, ma Buffon praticamente non è mai impegnato.

La Juve torna in campo con molta più grinta e nella ripresa assalta gli avversari. Olsen respinge una nuova conclusione di Marchisio, ma al 49′ non riesce a fermare Llorente, che sigla il vantaggio mostrando grande freddezza. I bianconeri mantengono il pallino del gioco e vanno vicini in più occasioni al raddoppio (traversa di Morata), rischiando qualcosina con le ripartenze dei padroni di casa. Il gol che chiude la gara arriva soltanto a un minuto dal 90′, quando Tevez, servito da Pogba, con un tiro impreciso supera il portiere avversario e torna a segnare in Champions anche in trasferta. Vivaci le proteste del Malmoe per il contatto tra Morata e Johansson nell’azione del gol. Alla fine viene espulso lo svedese per proteste.

Malmoe – Juventus 0-2 | Tabellino

Malmoe (4-4-2): Olsen; Ricardinho, Johansson, Helander, Tinnerholm (40′ st Rakip); Forsberg, Adu, Halsti, Eriksson; Thelin (25′ st Cibicki), Rosenberg. A disp.: Azinovic, Konate, Thern, Concha, Mehmeti. All.: Hareide.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Pogba, Pirlo, Marchisio (38′ st Pereyra); Vidal; Llorente (27′ st Morata), Tevez. A disp.: Storari, Ogbonna, Evra, Coman, Giovinco. All.: Allegri

Arbitro: Proença (Por)

Marcatori: 4′ st Llorente, 43′ st Tevez

Ammoniti: Olsen, Rosenberg (M), Pereyra, Morata (J)

Espulsi: 44′ st Johansson (M).

Malmoe – Juventus 0-2 | Foto



Malmoe – Juventus 0-2 | Champions League | 26 novembre 2014

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

champions-league-20142015 Juventus video champions league

ultimo aggiornamento: 26-11-2014