La Gazzetta dello Sport titola “Quanti regali per Mancini” con riferimento alla rimonta dell’Inter in dieci contro undici nel match di Europa League contro il Dnipro: i nerazzurri primi nel girone e qualificati ai sedicesimi. Nella spalla le condizioni di salute di Pelè. Centralmente i pareggi a reti inviolate di Napoli e Torino in Europa e il successo della Fiorentina a Guingamp. Solo i granata devono giocarsi ancora la qualificazione. Nel taglio basso l’intervista a Totò Di Natale, le ultime notizie sul derby della Mole, in programma domenica e l’esonero di Prandelli al Galatasaray.

Il Corriere dello Sport titola “Inter, urlo di Osvaldo”, perché il gol decisivo è stato siglato dal centravanti nerazzurro. Quindi le altre italiane impegnate in Europa League. Nel taglio alto la sfida di Mexes al Milan e Agnelli stuzzica il Torino: “Non vincete un derby da 15 anni”. Nella spalla il licenziamento di Prandelli, il calcio in ansia per Pelè e i record del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Nel taglio basso la condanna a Brandao, per la testata a Thiago Motta.

Tuttosport titola “Agnelli sfotte Cairo”. Nel taglio alto il pareggio 0-0 tra Torino e Bruges, con i granata che riscattano le ultime prove deludenti ma non riescono a superare il portiere dei belgi. Nella spalla l’exploit dell’Inter di Mancini e il possibile ritorno a Napoli di Lavezzi. Nel taglio basso il Milan di Inzaghi cerca risposte anche da El Shaarawy e la fine dell’avventura turca per Prandelli.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-11-2014


La lussuosa villa di Ibrahimovic in vendita a Malmö – Foto e Video

Di Natale: “Voglio raggiungere Roberto Baggio a 205 gol in A e festeggiare con lui”