Il Napoli è già vigile in vista della sessione di calciomercato invernale. Benitez vuole un attaccante per sopperire all’assenza forzata di Lorenzo Insigne e il club farà di tutto per accontentarlo. Girano nomi importanti, calciatori di sicuro affidamento. Sono le prime indicazioni che provengono da “Radio Mercato” e una su tutte si riferisce al clamoroso ritorno di Ezequiel Lavezzi per il quale Bigon sarebbe pronto a fare un tentativo già a gennaio. Tuttavia, una trattativa per il Pocho sembra più percorribile nella prossima sessione estiva del calciomercato che tra un mese, con campionati e coppe europee ancora in corso.

Il nome di Manolo Gabbiadini è il più gettonato in questi ultimi giorni. Secondo “Il Secolo XIX” Sampdoria e Juventus (il calciatore è in compartecipazione tra i due club) si sono già sentiti ed entrambe non ritengono il giocatore incedibile. De Laurentiis è allettato dalla possibilità di portare Gabbiadini all’ombra del Vesuvio e secondo il quotidiano ligure l’affare potrebbe concludersi per un cifra di 14 milioni di euro. Più dettagliata l’esclusiva delle ultime ore lanciata da Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato.

La prima offerta del Napoli era di dieci milioni, ma è stata respinta dai due club. Secondo Pedullà il Napoli è disposto ad alzare la cifra e il Napoli studia un’operazione alla Cavani: in quell’occasione propose al Palermo un prestito oneroso da 5 milioni e altri 12 milioni con pagamento dilazionato in quattro rate. La stessa procedura verrebbe adottata per accaparrarsi Manolo Gabbiadini e avvicinarsi o arrivare ai 14/15 milioni richiesti.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-11-2014


Pronostici Serie A 13.a giornata: consigli e quote, ecco come scommettere

Cosa vede Allegri in Simone Padoin