Disavventura in Ferrari per Adem Ljajic, attaccante della Roma che nel recente passato ha fatto discutere per altri atteggiamenti poco corretti fuori dal rettangolo di gioco. L’ex Fiorentina è stato fermato a Roma a bordo del suo bolide, una Ferrari, privo però della targa: alla presenza della fidanzata, Ljajic si è giustificato dicendo di averla perduta, puntualizzando di aver già sporto denuncia da qualche settimana. Non è bastato per, per evitare una sanzione: il centravanti giallorosso, infatti, dovrà sborsare una cifra compresa tra 84 e 335 euro.

Tra i calciatori e le auto di lusso c’è un feeling particolare e Ljajic non fa eccezione. Il centravanti della Roma è proprietario di una Ferrari 458 rossa, con la quale ieri se ne andava a zonzo per le vie di Roma in compagnia della fidanzata. Peccato, però, che la vettura di lusso fosse priva della targa di circolazione e che le forze dell’ordine non potevano non notare la Ferrari, delle quali non se ne vedono tantissime in giro. Così, intorno all’ora di pranzo, ieri è stato fermato in zona Eur, nonostante non avesse commesso alcuna infrazione.

La polizia della capitale ha chiesto al calciatore spiegazioni in merito all’assenza della targa e Ljajic si è difeso affermando di aver sporto regolare denuncia circa due settimane fa. Persa o smarrita, la targa sulla macchina del centravanti serbo, ma di origini bosniache, non ci stava e il fatto di aver sporto denuncia presso le autorità non lo ha messo al riparo da possibili sanzioni. Non essendo stata ritrovata la targa, infatti, Ljajic avrebbe dovuto provvedere a reimmatricolare il suo bolide e, anche se non è dato sapere con certezza come sia andata a finire, al calciatore dovrebbe essere stata comminata una multa compresa tra 84 e 335 euro, come prevede in questi casi il codice della strada.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-12-2014


Juventus, Romulo: tre mesi di stop per pubalgia

Fiorentina, Giuseppe Rossi: My Way è la sua autobiografia