La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista a Ranocchia: il capitano dell’Inter parla del sogno Champions League e cita come suo esempio Facchetti. Nel taglio alto le strategie di mercato della Juventus: a gennaio in arrivo Rugani dall’Empoli, mentre in caso di partenza di Giovinco l’attacco potrebbe essere rinforzato con uno tra Berardi e Zaza. Nella spalla la delicata operazione alla testa a cui si è sottoposto Castan. Quindi l’amicizia tra Galliani e Preziosi, utile anche in fase di mercato. Più in basso le vittorie di Atalanta e Udinese in Coppa Italia; in chiusura il focus sul Di Francesco, tecnico rivelazione in Serie A.

Il Corriere dello Sport in prima pagina annuncia i colpi di mercato in Serie A: Rolando o Rugani per la difesa della Juve, che per l’attacco punta a Kramaric. La Lazio pensa a Stankovic e potrebbe privarsi di Klose. Il Milan cerca un vice Honda: Suso in pole, ma piacciono anche Vangioni e Brozovic. Il Napoli sta chiudendo per Gabbiadini e mira anche a Darmian del Torino. Nel taglio alto i movimenti in casa Inter: Cerci e Campbell potrebbero arrivare in prestito. Intanto il vice di Mancini è Sylvinho. Nella spalla l’operazione di Castan, che tornerà a giocare. Nel taglio basso i risultati in Coppa Italia: Empoli ok, Genoa fuori. Oggi tocca al Cagliari. Infine la giornata infrasettimanale di Premier League, con i successi di Chelsea e City.

Tuttosport apre con l’indiscrezione dell’interesse del Boca Juniors verso Tevez. Nel taglio alto il mancato rinnovo di Okaka con la Sampdoria. Quindi il sì di Gabbiadini al Napoli. Nella spalla le parole di Glik e Sorrentino, protagonisti di Torino-Palermo. Il capitano granata giura amore etero alla maglia, il portiere annuncia che prima o poi tornerà. Centralmente i risultati della Coppa Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 04-12-2014


Premier League | Il Chelsea travolge il Tottenham, il City vince a Sunderland – Video Gol

Calciomercato Inter: Ausilio a Londra per un attaccante