Domani sera si affronteranno al Franchi, poi potrebbero sedersi al tavolo e stringersi la mano. Secondo Sportmediaset, infatti, si starebbe creando un asse di mercato tra Juventus e Fiorentina. I viola stanno sondando da tempo la possibilità di portare in Toscana Sebastian Giovinco, già da gennaio. Oppure a giugno, a costo zero.

A Torino, i viola non hanno trovato un muro. Tutt’altro. I campioni d’Italia avrebbero fatto sapere ai rivali storici che a gennaio si potrebbe intavolare una trattativa. Uno scambio, più precisamente. La Formica Atomica a Firenze, il difensore Savic da Allegri, vista l’emergenza difensiva che sta colpendo la Juve praticamente dall’inizio della stagione.

Al momento, però, la Fiorentina ha risposto picche. Non vuole cedere il montenegrino. Certo, pare difficile che questo scambio possa andare in scena a gennaio, quando è difficile mettere a punto operazioni di questo livello. I rispettivi interessi, però, potrebbero mettere d’accordo i Della Valle e Andrea Agnelli. Anche perché da parte di Savic filtra una certa apertura al trasferimento.

“La Juve oggi è la squadra più forte d’Italia. Non ho avuto però contatti con i bianconeri, ho un contratto fino al 2016 con la Fiorentina e stiamo parlando di rinnovo. Comunque, di tutto ciò si occupa il mio procuratore, io penso solo al campo. Per ora, la cosa che conta per me è che domani vogliamo battere i campioni d’Italia e per farlo dovremo fermare il loro attacco”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 04-12-2014


Calciomercato Inter: Ausilio a Londra per un attaccante

Roma: nuovo sponsor Etihad o i cinesi