La Gazzetta dello Sport titola “Milan&Inter, che stecche” e racconta la città milanese in crisi di risultati. L’ex Antonelli punisce i rossoneri e lancia il suo Genoa al terzo posto in classifica, mentre la squadra di Mancini si fa rimontare dall’Udinese dell’ex Stramaccioni. Nella spalla la vendita del Parma da parte di Ghirardi: la nuova società è formata da una cordata di russi e ciprioti. Quindi l’impresa dell’Atalanta, da 0-2 a 3-2 contro il Cesena, e gli impegni in Champions League di Juventus e Roma.

Il Corriere dello Sport titola “Milano affonda” e propone in apertura della sua edizione odierna la foto di un desolato Mancini. Nel taglio alto l’ennesima occasione sprecata dal Napoli per avvicinarsi ai primi due posti in classifica. Il pareggio in rimonta contro l’Empoli fa perdere agli azzurri di Benitez anche il terzo posto. Quindi il possibile impiego di Morata nella Juve contro l’Atletico Madrid e l’esclusione probabile di De Rossi dall’11 titolare nella Roma contro il City. Nel taglio basso le novità societarie in casa Parma. L’editoriale si intitola “Lezione alle grandi: se le idee contano più di storia e soldi”.

Tuttosport titola “Velenopoli” con riferimento alle polemiche arbitrali post Roma-Sassuolo: Peluso si lamenta via tweet, Nainggolan replica, i tifosi bianconeri sono furiosi, Carlo Verdone invita Garcia a pensare di più alla formazione. Nel taglio alto il crollo dell’Inter e la goduria di Stramaccioni. Nella spalla il piccolo Milan e il Genoa sempre più grande. Nel taglio basso la situazione in casa Torino e la svolta societaria a Parma.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-12-2014


Inter-Udinese 1-2 | Telecronache di Tramontana e Recalcati, radiocronaca Rai, interviste e statistiche – Video

Calciomercato Fiorentina: chi parte e chi arriva a gennaio