Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 21 agosto 2012

Ecco la rubrica del 21 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Antonio Cassano - Giampaolo Pazzini
La trattativa si è chiusa ieri sera senza particolari intoppi. Il Milan si è dovuto arrendere alla richiesta di 7 milioni di euro come conguaglio dell'Inter, e così le due società hanno accontentato i due giocatori intenzionati a cambiare squadra. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Pazzini sarebbe già a Milanello per svolgere le visite mediche, e nel pomeriggio firmerà il contratto. Anche Cassano tra poche ore si sottoporrà alla visite di rito come annunciato dal direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio: "Siamo d'accordo su tutto, non ci sono problemi ma stiamo lavorando. Per oggi le visite mediche"

Walter Gargano
Pare che l'Inter stia cercando di convincere il Napoli a cedergli il centrocampista uruguayano. In un primo momento si era parlato di uno scambio di prestiti con Pazzini, che ora invece è praticamente diventato un giocatore del Milan. I nerazzurri vorrebbero comunque prendere il mediano in prestito con diritto di riscatto, ma il Napoli a questo punto preferirebbe cederlo a titolo definitivo. (Sky Sport - gianlucadimarzio.com)

Alvaro Pereira
In questi giorni il terzino si sta allenando da solo. Prima dell'esordio in campionato contro il Gil Vicente, pare che il difensore abbia avuto una grossa discussione con il compagno di squadra Klèber, che avrebbe indotto il tecnico Vítor Pereira ad allontanarlo dal gruppo. Questo momento di tensione all'interno dello spogliatoio dei lusitani potrebbe agevolare la trattativa con i nerazzurri. (O Jogo)

Maicon
Il difensore brasiliano sarebbe intenzionato a chiudere unilateralmente il contratto che lo lega all'Inter appellandosi all'articolo 17. (As)

Foto | © TM News

  • shares
  • +1
  • Mail