Andrej Kramaric verso la Juventus? Se ne parla tanto, ma le insidie per i bianconeri non mancano. Oltre al Chelsea, infatti, secondo fichajes.com, pure l’Atletico Madrid sarebbe molto interessato al giocatore croato. Che, secondo goal.com, avrebbe rifiutato l’offerta del Leicester, attendendo proprio un rilancio da parte dei campioni d’Italia.

La Juve, pur affascinata dal giocatore, al momento non vuole andare oltre i sei milioni di euro. Il Chelsea è pronto ad accontentare il Rijeka mettendo sul piatto i dieci milioni richiesti per liberare il giocatore. Tuttosport, però, rivela come il croato abbia mandato messaggi inequivocabili in direzione Juventus:

“Giocare in Italia sarebbe un sogno, la serie A è uno tra i campionati più importanti e sono contento che mi si accosti ai bianconeri. La squadra di Allegri ha ottimi giocatori, ma non sarei spaventato dalla concorrenza, sono consapevole delle mie potenzialità”.

Kramaric in patria è stato soprannominato il nuovo Suker. Difficile possa muoversi a gennaio, la Juve lo vorrebbe in estate. Il contratto con il Rijeka è in scadenza nel 2015, anche se c’è un’opzione per il rinnovo fino al 2017. E’ già nel giro della Nazionale maggiore croata e con il club sta facendo meraviglie. Gol e prodezze che arrivano anche in Italia grazie ai video e alle immagini televisive.

A 23 anni, Kramaric vuole la grande platea. Il Chelsea lo vorrebbe, per poi parcheggiarlo da qualche altra parte. E questa decisione potrebbe orientare davvero la scelta del croato verso la Juve. Attenzione, però, come detto all’Atletico di Simeone. Confrontarsi con Messi e Cristiano Ronaldo potrebbe far pendere la bilancia della scelta verso la Liga.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-12-2014


Milan, ennesimo infortunio per Van Ginkel: la colpa è di Muntari

Serie B, le partite del 13 dicembre 2014: ora è ufficiale, il Carpi è in fuga