“Get me Mario”, Titola così, oggi, il tabloid inglese Star Sport. L’uomo che vorrebbe Balotelli è Roberto Mancini, da poche settimane di nuovo sulla panchina dell’Inter. Per Bad Mario si tratterebbe di un ritorno in Italia e in nerazzurro, proprio come il Mancio. Al momento, pare un’ipotesi difficilmente praticabile. Anche se…

Anche se, secondo il Sunday People, al Liverpool piace – e molto – Fredy Guarin. Sarebbe l’allenatore Rodgers in persona a volere il nerazzurro. A questo punto, verrebbe automatico pensare a un possibile scambio tra i Reds e l’Inter. Un doppio prestito, naturalmente, poi a giugno se ne riparlerebbe con calma.

Che l’Inter stia tentando di piazzare il colombiano almeno da un anno lo sanno anche i muri. L’inverno scorso saltò all’ultimo istante lo scambio con la Juventus che avrebbe portato Guarin alla corte di Antonio Conte e Mirko Vucinic sotto la Madunina. Balotelli, in pochi mesi, è riuscito a farsi tanti nemici pure a Liverpool, a cominciare dai caldi tifosi della Kop che, all’inizio, cantavano per l’attaccante italiano e ora non ne possono più.

Già del Liverpool si era detto che per SuperMario sarebbe stata l’ultima chance. Dovesse ripresentarsi l’occasione Inter, non si potrebbe che applaudire Mino Raiola, capace di portare il suo assistito in giro per l’Italia e per l’Inghilterra, senza svalutarlo troppo e nonostante le continue figuracce del giocatore. Vestire nerazzurro sarebbe un colpaccio. A questo punto. Anche se i tifosi della Nord, che hanno applaudito al ritorno del Mancio, non sarebbero dello stesso avviso per il Balo, ricordando la maglia buttata a terra, le polemiche prima di andarsene e le interviste in cui Mario ha detto di essere milanista dalla nascita.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-12-2014