La Gazzetta dello Sport titola “È tornata la pazza Inter” per raccontare la rimonta in un tempo dei nerazzurri nel posticipo della 16esima giornata di Serie A contro la Lazio ieri sera. Nel taglio alto la presentazione di Juventus-Napoli, valida per la Supercoppa italiana: Allegri cerca il primo titolo da bianconero, De Laurentiis avvisa Benitez. Nella spalla le tre mosse grazie alle quali il Milan di Inzaghi è cresciuto. Quindi il mercato: la Roma cerca il sostituto di Gervinho (andrà in Africa), in pole c’è Podolsky. Più in basso la rabbia del Verona per il gol in fuorigioco del Chievo e il gol di addio di Gabbiadini.

Il Corriere dello Sport titola “Anderson e Kovavic, bimbi d’oro” per sottolineare le buone prestazioni dei due giovani calciatori di Lazio e Inter. Nel taglio alto il lancio di Juve-Napoli. Quindi il focus sul “disastro nazionale” rappresentato dagli arbitri: errori a Roma, Verona, Firenze, Torino e Bergamo. Nel taglio basso il rischio esonero per Zeman e il gesto di Ronaldo nei confronti di Platini al momento della premiazione al Mondiale per club.

Tuttosport titola “Roba da ricchi” per presentare la sfida tra Juventus e Napoli in programma oggi alle ore 18.30 italiane a Doha. Nel taglio alto il successo in rimonta del Torino sul Genoa grazie alla insolita doppietta del capitano Glik. Centralmente si legge che Kovacic è il salva-Inter. Nel taglio basso la magia di Gabbiadini, con la quale dice addio alla Sampdoria, il colpo del Chievo, il sofferto pareggio dell’Atalanta che salva la panchina di Colantuono e lo stop della Fiorentina.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-12-2014


Athletic Bilbao-Atletico Madrid 1-4 | Highlights Liga Spagnola – Video gol (tripletta Griezmann)

Napoli, De Laurentiis: “Benitez via? Ce ne faremo una ragione”