GLI AUGURI DELLA JUVENTUS

La Juventus, consapevole del successo ottenuto con il video di auguri pubblicato lo scorso anno, rispetta la tradizione ideando un video in cui calciatori e allenatori si trasformano in cartoni animati. Nel filmato si vede Babbo Natale seduto davanti alla televisione e con l’aria di chi vorrebbe proprio ricevere… un regalo di Natale. Ad accontentare il signore più amato dai bambini ci pensa la Vecchia Signora che lo invita a Torino ad assistere agli allenamenti, negli spogliatoi e alla partita accanto all’allenatore Massimiliano Allegri. In campo si vedono i principali juventini protagonisti in formato cartoon. Al termine della della partita vinta dai bianconeri, Santa Claus esulta per la vittoria insieme al tecnico.

GLI AUGURI DELL’INTER

Più improvvisati, ma sicuramente divertenti gli auguri di buone feste dell’Inter. E’ Zdravko Kuzmanovic il presentatore d’eccezione per il messaggio di Natale del club nerazzurro. Il centrocampista serbo prende in mano il microfono di Inter Channel e tra i tavoli della festa di Natale dell’Inter invita i propri compagni a mandare ai tifosi i loro auguri per le feste. Qualcuno è imbarazzato come Vidic che con la lingua italiana ancora zoppica, qualcun altro come Ranocchia preferisce prendere in giro proprio Kuzmanovic, “l’uomo che parla tante lingue, ma tutte male”.

GLI AUGURI DEL MILAN

Il Milan non vuole essere da meno pubblicando il consueto video di auguri sul proprio canale di Youtube. Il filmato si apre con l’inquadratura di una pallina di Natale e un abete, davanti al quale si alternano i calciatori della squadra per fare i propri auguri personali nelle varie lingue. C’è anche chi si veste da Babbo Natale. “Ciao a tutti i tifosi milanisti, vi auguro un felice Natale e un sereno anno nuovo“, è il messaggio del difensore Mattia De Sciglio. Gli auguri di Alex: “Felice Natale e prospero anno nuovo”. E infine Pippo Inzaghi: “Affettuosi auguri di buon Natale e un felice e prospero 2015 a tutti i nostri tifosi”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-12-2014


Napoli | Gli auguri di buone feste e felice 2015 di Benitez e della squadra – Video

Nainggolan, rubate magliette per bambini malati dalla sua auto