GLI AUGURI DEL TORINO

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Auguri di buon Natale e felice anno nuovo dal Torino Football Club. “Tanti auguri a tutti, sperando che il 2015, sportivamente parlando, sia simile al 2014“, è il messaggio del tecnico granata Giampiero Ventura. Il video è stato pubblicato su Facebook, nella pagina ufficiale del club piemontese. Nel filmato compaiono divesi giocatori oltre all’allenatore. Capitan Glik, Moretti, Amauri, Quagliarella e Maksimovic hanno mandato un messaggio ai propri tifosi e auguri in tutte le lingue, compreso il piemontese di Peres. Alla ripresa del campionato il Torino farà visita al Chievo il 5 gennaio 2015.

GLI AUGURI DEL PALERMO

Sotto l’albero personale vorrei tanta salute. Anche se sembra essere retorica, ma senza salute non si fa niente. Tanta salute per i miei figli e per la mia famiglia”. Sono le parole di Enzo Maresca, intervistato ai microfoni del sito ufficiale del Palermo. Il club rosanero, per i consueti auguri di buon Natale e felice anno nuovo, ha ideato un video abbastanza inusuale per le feste natalizie, con i calciatori di Iachini che appaiono svestiti e diventano i protagonisti sensuale del sogno di una giovane tifosa palermitana.

GLI AUGURI DEL VERONA

Buon Natale a tutti i tifosi gialloblù, a Voi che ci sostenete sempre, a Voi che continuerete a camminare insieme a noi. Tanti auguri dalla famiglia dell’Hellas Verona FC“. E’ il messaggio comparso sul sito ufficiale dell’Hellas Verona. Il club scaligero ha pubblicato un video in cui compaiono diversi calciatori tra cui il messicano Rafael Marquez che fa gli auguri in spagnolo ai sostenitori gialloblu e agli appassionati di calcio. La formazione allenata da Andrea Mandorlini tornerà in campo il 6 gennaio con la trasferta di Empoli (inizio alle ore 15.00).

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-12-2014


Calciomercato Roma | Nainggolan nel mirino del Liverpool, pronti 15 milioni per il Cagliari

Napoli | Gli auguri di buone feste e felice 2015 di Benitez e della squadra – Video